Stasera in tv, mercoledì 8 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che le principali reti televisive vorranno proporti. E’ giunto il momento del palinsesto tv!

Che cosa ci propone questa sera il piccolo schermo? Se anche tu progetti un mercoledì sera comodamente sdraiata davanti la tv, scopri con CheDonna.it tra quali programmi potrai scegliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Live Non è la D’Urso: Francesca Barra scoop in diretta

Di seguito troverai infatti il palinsesto televisivo completo, un dettagliato elenco di film, show e programmi di approfondimento che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporre per la prima serata di oggi.

Tu quale sceglierai? Non ti resta che scorrere la nostra lista e prendere posizione.

Telecomando alla mano… si comincia!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 8 maggio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Calcio – Champions League – Ajax Amsterdam Vs Tottenham Hotspurs (Sport)

Giungono alle ultimissime battute le semifinali del torneo. Oggi ad Amsterdam va in scena la prima delle due partite di ritorno che sveleranno al mondo il nome delle finaliste della Champions League 2018\2019

Rai DueAmore, cucina e curry (Film)

il giovane Hassan fa parte di una famiglia di ristoratori, trasferitasi dall’India a Lumière, un paesino della Francia, dopo la morte della madre del ragazzo. La famiglia non sa però che il suo nuovo locale fa concorrenza al ristorante dello chef stellato Mallory.

Rai Tre – Chi l’ha visto? (Attualità)

La storica trasmissione di servizio pubblico si dedica anche questa sera alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di misteri ancora insoluti dell’attualità, il tutto attraverso ricostruzioni filmate e inattese telefonate in diretta.

Da leggere