Royal Baby: Meghan e Harry annunciano il nome, video

Il Royal Baby ha finalmente un nome: mamma Meghan Markle e papà Harry spiazzano i sudditi inglesi e il resto del mondo con la loro scelta, video.

Il Baby Sussex ha finalmente un nome. Mamma Meghan Markle e papà Harry hanno svelato il nome che hanno scelto per il Royal Baby che è stato presentato ufficialmente con una serie di foto pubblicate sul profilo Instagram dei Sussex. Il primo figlio di Harry e Meghan si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Meghan e Harry hanno così spiazzato tutti, soprattutto i bookmakers che puntavano su Arthur. Grande gioia per l’ex attrice che, nell’ultimo anno, ha visto totalmente cambiata la propria vita: prima ha sposato Harry e poi è diventata mamma.

“È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori uomini del mondo, quindi sono davvero felice”, ha detto Meghan nella sua prima uscita dopo il parto: “Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Sono stati due giorni speciali quelli dopo la sua nascita”. Archie Harrison Windsor-Mountbatten (dove Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica) è il settimo in linea di successione al trono.

Davanti a lui ci sono il nonno Carlo, principe di Galles, lo zio William, duca di Cambridge, i suoi tre cugini: il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi. Infine, suo padre, Harry. Il nome del frattempo ha conquistato il popolo di Twitter che sembra approvare la scelta dei Sussex che, dallo scorso 6 maggio, hanno dato vita ad un nuovo, e sicuramente il più importante, capitolo della loro vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy