In ospedale per influenza: tragico epilogo per un piccolo di due anni

Tragedia in Puglia. Un piccolo di due anni è morto  per i postumi di una influenza.

cura del bimbo
cura del bimbo, il sonno (Istock Photos)

 

 

Tragedia nel Sud della nostra penisola. Prima  c’è stata la speranza poi è arrivato un dolore pazzesco per la comunità di Ceglie Messapica (Brindisi), che ha avvolto di sostegno la famiglia di un piccolo di due anni, che era  in ospedale ricoverato per le gravissime complicazioni sopraggiunte in seguito ad un’influenza contratta una decina di giorni fa.

 

Nonostante l’influenza sia stata subito curata da parte dei genitori con gli antibiotici prescritti dal pediatra, il bimbo non ce l’ha fatta: è morto nel pomeriggio di venerdì dopo una corsa tra gli ospedali di Martina Franca e Bari, e una staffetta disperata tra dottori, che hanno fatto di tutto per salvarlo senza ma con l’epilogo peggiore.

La notizia è arrivata in città nel corso della veglia di preghiera organizzata nella chiesa di San Rocco, dove in tanti si erano riuniti per pregare affinché il bambino superasse questi giorni critici

Si sente male a scuola, poi influenza: Sara morta in 7 giorni

 

Sara Seminara era giovane e aveva soltanto 31 anni- Era una insegnante precaria, ma felice.

La professoressa di spagnolo Sara Seminara era tanto amata da tutti i suoi studenti, nelle scuole napoletane dove lavorava.

Per avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui

La donna, Si è sentita male durante un consiglio da parte degli insegnanti, e dopo sette giorni si è spenta e molto probabilmente la causa di questa disgrazia è stata l’influenza.

UNa prof rispettata e amata dai suoi studenti. Mai uno screzio. Solo amore.  Lei sempre con il sorriso sulle labbra e gentile. Ed è per questo che il decesso di Sara Seminara, professoressa di spagnolo alla Carlo Poerio di Corso Vittorio Emanuele a Chiaia e all’Augusto di via Terracina a Fuorigrotta, due scuole di Napoli, ha fatto tutti di sasso.

Sara, che solo sei mesi fa si era sposata, si è sentita male appena sette giorni fa. Pareva  una normalissima influenza, con un po’ di febbre e dolori alle ossa. Tutto nella norma, come accade alla maggior parte delle persone in questo periodo. Hanno subito  chiamato l’ambulanza e ’hanno portata al nosocomio Cardarelli di Napoli, ma dopo appena una settimana si è spenta tra le braccia del suo amato marito. Nella giornata di martedì i suoi alunni sono venuti a sapere di questa tragedia fra lo sgomento da parte di tutti.

Sara Seminara si era sposata a Luglio

Solo sei mesi fa la donna si era sposata a  31 anni. Sara era stata assunta da due anno di ruolo e aveva solo da vivere al meglio i sui anni migliori. Nessuno della sua famiglia si da pace e sono sicuramente da chiarire le cause di questa morte cosi assurda

Ti potrebbe interessare anche—->>>Come perdere 3 kg in 7 giorni con la dieta degli spinaci

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy