Giorgio Tambellini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Giorgio Tambellini chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Giorgio Tambellini
Fonte: Instagram @giorgiotambellini

Giorgio Tambellini e un uomo di 35 anni, lui è nato nel 1984 in Toscana. Sulla sia vita privata si sa ben poco tuttavia sappiamo che ama viaggiare, il buon cibo e la buona musica. La famiglia di Giorgio è proprietaria di una famosa attività di autonoleggio, è un lavoratore come tutti. È conosciuto nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana poiché è il fidanzato di Francesca De Andrè.

Ad annunciare la loro relazione era stata proprio lei durante un’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso: “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo”. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui.

Nome: Giorgio Tambellini
Età: 35 anni
Data di nascita: 1984
Luogo di nascita: Toscana
Professione: Impiegato
Account social: Instagram

Giorgio Tambellini: Instagram

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè.
Fonte: Instagram @giorgiotambellini

Giorgio Tambellini, come la maggior parte delle persone oggi giorno, ha un profilo su Instagram. Tuttavia è nuovo in questo “campo” infatti ha aperto il suo account poco fa, per la precisione il giorno in cui la sua fidanzata è entrata nella casa del Grande Fratello. Infatti il primo post pubblica è stato un messaggio di incoraggiamento rivolto a lei: “Ciao ragazzi! Da oggi anch’io entro a far parte del mondo #social, un po’ per forza un po’ per #amore… Come sapete stasera la mia Francy entra al #GF16 e sono pronto a sostenerla, come spero tutti voi. Mi raccomando seguitela e seguitemi. Buona giornata a tutti!”

Il 35enne conta solo 3 post e 2,7mila followers. Sul web è possibile trovare numerosi profili falsi ma se volete seguirlo il suo account ufficiale è questo qui.

Giorgio Tambellini: vita privata

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè.
Fonte: Instagram @giorgiotambellini

Sulla vita sentimentale di Giorgio Tambellini si sa ben poco infatti non si è a conoscenza di nessuna relazione antecedente a quella con Francesca De Andrè. I due agli inizi della loro storia d’amore hanno cercato di tenere tutto segreto e questo è anche uno dei tanti motivi per cui non si sa come i due si siano conosciuti.

“Nel mio passato avevo già vissuto esperienze dolorose, amori finiti malamente. Non volevo ricadere nello stesso errore. Questa volta, mi sono detta: devi essere sicura prima di lasciarti andare. Infatti per alcuni mesi ci siamo visti quasi di nascosto: andavo io a Forte dei Marmi a trovarlo oppure ci davamo appuntamento lontano da tutti e da tutto. Insomma, abbiamo lavorato bene, perché nessuno si è accorto di niente” ha dichiarato la De Andrè durane un’intervista.

Ora però la loro relazione sembra vacillare, infatti qualche giorno fa Giorgio è stato avvistato in compagnia di un’altra donna, si tratta di Rosi Zamboni. Lei è un influencer di Instagram, bionda, con un corpo accattivante e stando a quanto riportato dal settimanale Oggi sembra che tra i due ci sia qualcosa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy