Filippa Lagerback chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Filippa Lagerback? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla show girl nonché sposa di Daniele Bossari.

  • Data di nascita: 21 settembre 1973
  • Età: 45 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Conduttrice televisiva, Modella, Showgirl
  • Luogo di nascita: Stoccolma
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 60 kg

Modella, show girl, appassionata di ciclismo e cura dell’ambiente, arredatrice esperta e blogger. Filippa Lagerback è una donna con molti interessi e che forse in pochi conoscono veramente.

Oggi proviamo allora a tracciarne un ritratto completo. Molto tempo è infatti passato da quando era la donna immagine della Peroni o da quando esordiva al cinema con  il film Silenzio… si nasce nel 1996.

Ricordiamo intanto la sua carriera:

Filippa conduce diversi programmi sul finire delgi anni ’90 e approda poi nel 2005 a Che tempo che fa. Il 13 febbraio è stata tra i proclamatori del Festival di Sanremo, dal 2014 è il volto femminile di Bike Channel con il programma In bici con Filippa e nel 2017 è stata una delle cinque conduttrici di The Real. Ha poi lavorato anche per la televisione Svizzera e ha pubblicato un libro nel 2013 dal titolo Io pedalo e tu?, nel quale parla di cura per l’ambiente e racconta la sua predilezione per la bicicletta come mezzo di trasporto ecologico.

Passiamo ora alla vita privata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le notizie di gossip e sulle vite dei personaggi più famosi, clicca qui!

Filippa Lagerback marito

Filippa Lagerback marito
Foto da Instagram @filippalagerback

Il 01 giugno 2018 a Varese Filippa Lagerback ha sposato Daniele Bossari, con il quale è oramai sentimentalmente legata dal lontano 2001.

Conduttore televisivo e radiofonico, il marito di Filippa Lagerback ha esordito in radio negli anni Novanta, passando poi sul piccolo schermo grazie alla neonata MTV Italia per diventare infine un volto simbolo di Italia 1, trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del FestivalbarSaranno famosiTop of the Pops e Mistero. Seguirà poi un periodo di oblio sempre più persistenze per tornare infine a risorgere grazie al Grande Fratello VIp 2017, trasmissione durante la cui semifinale ha chiesto a Filippa di sposarlo.

Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento – spiega FIlippa a Dire Donna – Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. La televisione, insieme alla psicologia e all’amore della famiglia che gli è sempre stata vicina hanno permesso a Daniele di “tornare l’uomo che ho conosciuto”

Filippa Lagerback figlia

Filippa Lagerback figlia
Foto da Instagram @filippalagerback

Si chiama Stella Bossari ed è la bambina, oramai quasi donna, nata nel 2003 dalla relazione tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

La ragazza è rimasta a lungo lontano dai riflettori per comparire poi solo durante la partecipazione del padre al Grande Fratello Vip.

Sembra comunque avere un ottimo rapporto da sempre con entrambi i genitori e non a caso ha ricoperto un ruolo fondamentale durante le nozze dei genitori: avvolta in un abito rosa perfetto per mettere in risalto tutta la sua bellezza, la ragazza ha percorso il prato a piedi nudi sino all’altare, in veste di damigella d’onore.

Filippa Lagerback sposa

Filippa Lagerback sposa
Foto da Instagram @filippalagerback

Con una cerimonia bellissima che si è tenuta nei giardini di Villa Ponti, nei pressi di Varese, Filippa Lagerback si è sposata con Daniele Bossari il primo giugno 2018 davanti a 230 invitati, molti dei quali colleghi e volti noti della tv che hanno condiviso via social i momenti più belli dell’evento.

Il matrimonio, come tutti ben sanno, è stato organizzato da Enzo Miccio che ha anche firmato il meraviglioso abito della sposa, un vestito in raso di seta dallo scollo profondo e dalla gonna fluida, con una mantellina in tulle per completare il tutto e rendere l’ensemble discreto e molto romantico. Completavano il tutto un trucco e parrucco all’insegna della semplicità: un leggerissimo e luminoso smokey eyes, un deciso rossetto nude e un velo di blush, uniti a un semiraccolto con fermaglio floreale che consentiva alle lunghezze di restare libere sulle spalle, appena vivacizzate da onde morbide, e due ciocche lasciate libere intorno al volto per incorniciarlo. Un look perfetto per una romantica cerimonia dal sapore country chic!

Filippa Lagerback Peroni

Filippa Lagerback peroni
Foto da Instagram @filippalagerback

Già era proprio lei, quella che compariva nel famoso spot di “una bionda per la vita”. Era il 1993 quando il fotografo Paolo Pagani ha ritratto una giovanissima Filippa in abito da sposa per per la birra Peroni.

Si dice che proprio guardando quelle foto Daniele Bossari abbia pensato: “Questa sarà la donna della mia vita”. Rivediamo allora insieme l’indimenticabile spot che lanciò la carriera di Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback stipendio

Filippa Lagerback stipendio
Foto da Instagram @filippalagerback

Se i suoi compensi non hanno mai fatto troppo clamore, questo non ha certo reso Filippa Lagerback invidiosa.

E’ stata infatti lei la prima a pronunciarsi nel 2017 in difesa di Fabio Fazio quando esplose il clamore per il suo compenso a Che tempo che fa:

“Secondo me è uno dei più grandi della televisione italiana e va pagato secondo il merito”

Filippa Lagerback Instagram

Filippa Lagerback instagram
Foto da Instagram @filippalagerback

562mila follower commentano e seguono la vita lavorativa e privata di Filippa Lagerback via Instagram.

Sul social la signora Bossari condivide per lo più foto personali e un gran numero di ritratti, perfetti per raccontare i momenti più importanti di ogni giornata, i viaggi o gli eventi significativi. Un racconto che appassiona evidentemente molti spettatori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy