Baby Sussex è nato, le prime parole di Harry e quando lo vedremo

Il royal baby è nato! Il principe Harry afferma che la nascita del figlio è “l’esperienza più incredibile della sua vita” mentre il mondo attende di sapere quando lo potrà ammirare.

Questo lunedì, 6 maggio 2019, Meghan Markle ha dato alla luce il suo primo figlio.

L’11 marzo scorso c’è stata la sua ultima apparizione pubblica ufficiale in occasione del Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster. Meghan Markle avevva già avvisato di non avere alcuna intenzione di presentare suo figlio sulle scale del reparto maternità a poche ore dal parto come fece la cognata Kate Middleton, per vedere il Baby Sussex dovremmo aspettare domani, mercoledì 8 Marzo, ma verrà mostrata solo una foto, mentre per sapere il nome dovremmo aspettare ancora, probabilmente due settimane, il tempo che impiegarono i genitori di Harry alla sua nascita.

Ecco le prime parole da padre di Harry

Britain’s Prince Harry addresses the media after his wife Meghan, Duchess of Sussex, gave birth to their firstborn son, outside Windsor in London, Britain May 6, 2019 in this still image taken from Reuters TV. REUTERS/Reuters TV

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno accolto un neonato nella loro vita, mentre l’orgoglioso padre racconta al mondo la gioia “incredibile, assolutamente incredibile” che  suo figlio ha portato loro.

Il Duca, che riusciva a malapena a contenere la sua eccitazione mentre annunciava personalmente la nascita del suo primogenito, ha riferito che lui e sua moglie erano ” al settimo cielo” in queste prime ore di genitorialità.

Il bambino, che pesava 3 kg e mezzo, è venuto al mondo alle 5,26 di lunedì, dopo l’inizio del travagluio avvenuto nelle prime ore del mattino con il duca al suo fianco.

Il royal baby sarebbe dovuto nascere nel santuario di Frogmore Cottage – la casa dei Sussex nella tenuta di Windsor. Ma il Daily Mail ha riferito che Meghan a causa della gravidanza oltre il termine, ha partorito suo figlio in un ospedale privato di Londra, The Portland, un ospedale a 5 stelle, secondo alcuni rumors riportati questa mattina a Mattino 5, alcune donne avrebbero pagato 500 mila sterline per avere un figlio in questo ospedale.

Dopo ore di privacy, insieme alla orgogliosa nonna Doria Ragland, la coppia ha autorizzato Buckingham Palace a condividere le notizie con il mondo in attesa.

In un misto di tradizione e modernità i Sussex hanno dato il loro segno distintivo, un annuncio formale è stato accompagnato da un post di Instagram colorato in blu : “È un maschio!”

Harry di fronte a una telecamera per annunciare la notizia, ha mostrato una profonda emozione, ma esplodeva di gioia, in modo contagioso: “Sono molto felice di annunciare che Meghan ed io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bimbo molto sano.

“La mamma e il bambino stanno incredibilmente bene.”

“È stata l’esperienza più incredibile che avrei mai potuto immaginare”, ha detto.

“Quello che una donna riesce a fare va oltre ogni comprensione, siamo entrambi assolutamente elettrizzati e così grati per l’amore e il sostegno mostrato da tutti voi là fuori. È stato fantastico, quindi volevamo condividerlo con tutti.”

Ti potrebbe interessare anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Benessere  CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy