Stasera in tv, lunedì 6 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti oggi in prima serata. Che palinsesto sia!

Una nuova settimana ha oramai preso il via e la nostalgia del weekend già bussa alla nostra porta. Come tenerla a bada? Con un po’ di relax extra a fine giornata e CheDonna.it ha, a tal proposito, quel che fa al caso vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf 16 – Lettera shock in arrivo per Serena Rutelli

Che ne dite infatti di una bella serata in compagnia di un film, un reality o un programma di approfondimento? Un po’ di sana tv non può certo far male e, anzi, può regalare la giusta dose di riposo e divertimento.

CheDonna.it è pronta allora ad illustrati tutto ciò che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi. A

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 6 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoIl Commissario Montalbano Par condicio (Fiction)

Il ritrovamento del cadavere di un mafioso in una cava e la scomparsa di Eva, una ragazza ucraina che lavora come badante, sembrano apparentemente due casi indipendenti l’uno dall’altro ma Montalbano intuirà subito un legame e che nulla hanno a che vedere con la ripresa di una guerra tra clan.

Rai DueMade in Sud (Show)

Il celebre show comico condotto da Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta e di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo, pronti a irruzioni qua e là. Comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia, saranno però i veri protagonisti dello show.

Rai TreReportFuori dal tunnel (Inchieste)

Svariate inchieste attendono anche questa sera il pubblico di Rai Tre, prima fra tutte quella dedicata la tav della discordia e al tunnel scavato tra Susa e Saint Jeanne de Maurienne. Si passa poi allo studio dei detriti che orbitano attorno alla Terra e i pericoli del linfoma anaplastico a grandi cellule, male associato ad alcuni tipi di protesi al seno. Infine verranno approfondite le ultime ricerche circa eventuali apporti nutrizionali errati legati ai cibi preconfezionati.

Da leggere