“Sono pazzo di felicità”: prime parole del Principe Harry per il Royal Baby

“Sono pazzo di felicità”: il Principe Harry rilascia le prime dichiarazioni ufficiali dopo la nascita del Royal Baby e si dice orgoglioso di Meghan Markle.

meghan e harry nato royal baby

Il Principe Harry è al settimo cielo per la nascita di suo figlio. Il Royal Baby, primogenito di Harry e di Meghan Markle è nato oggi, lunedì 6 maggio e pesa più di 3 kg come ha annunciato il profilo Instagram del Duca e della Duchessa del Sussex. Dopo aver stretto per la prima volta tra le braccia suo figlio, il Principe Harry ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali ai giornalisti esprimendo tutta la sua felicità.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Principe Harry pazzo d’amore per il Royal Baby e Meghan Markle: “sono felicissimo”

Meghan Markle e il Principe Harry oggi (Fonte: Getty Images)

Non riesce a nascondere la propria felicità il Principe Harry che, dopo quasi un annl dal fatidico sì, ha ricevuto dalla moglie Meghan Markle il regalo più bello ovvero la nascita di suo figlio. «Lo mostreremo al mondo in un paio di giorni – ha detto il secondogenito di Carlo e Diana parlando con i giornalisti – sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci possa immaginare».

Potrebbe interessarti anche—>Il Royal Baby è nato: Meghan Markle ha partorito, video

Harry che è stato vicino alla moglie per tutta la gravidanza, ha assistito al parto. Il «Duca di Sussex era presente alla nascita» si legge sul sito della casa reale. Il Royal Baby è nato alle 5,26 del  maggio e sarà presentato al mondo nei prossimi giorni mentre il battesimo dovrebbe essere celebrato a giugno. «È stato incredibile, sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione – ha aggiunto – Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy