Nome Royal Baby: Meghan Markle e Harry stupiscono?

Nome Royal Baby: come si chiama il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry? Ecco le quote: Arthur il favorito, James la sorpresa?Meghan Markle incinta

Come si chiama il Royal Baby? Meghan Markle e il Principe Harry, per il proprio primogenito, hanno scelto un nome tradizionale o hanno optato per un nome che non è presente nell’albero genealogico della famigila reae inglese? Il nome del Royal Baby non è stato ancora annunciato, tuttavia, in Inghilterra, i bookmakers sono scatenati e puntano su alcuni nomi tra i quali dovrebbe esserci anche quello scelto dal Duca e dalla Duchessa del Sussex.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Nome Roya Baby: Arthur favorito

meghan e harry nato royal baby

Dopo tanta attesa, Meghan Markle ha partorito questa mattina dando alla luce un maschietto. Nonostante il Principe Harry abbia già rilasciato le sue prime dichiarazioni da papà, per scoprire il nome del primogenito dei Sussex sarà necessario aspettare qualche giorno quando il piccolo sarà ufficialmente presentato ai sudditi e al mondo intero. Tuttavia, i bookmakers inglesi hanno stilato le quote sui vari nomi attualmente in pole. Il favorito assoluto resta Arthur, dato in pole da diverse agenezie di scommesse inglesi.

Potrebbe interessarti anche—>Il Royal Baby è nato: Meghan Markle ha partorito, video

Secondo l’agenzia inglese Ladrokes, il nome che Meghan e Harry potrebbero scegliere per il loro bambino è Arthur, quotato a 5,00. Seguono Philip a 6,00, Albert e James a 8,00 e Alexander a 10,00. Secondo William Hill Arthur resta il favorito, quotato a 4,00. Seguono James a 5,00, Albert a 10,00, Alexander e Philip a 11,00. Più staccati Edward ed Henry a 16,00 e Spencer a 20,00. ancora più lontani sono Alfred, Charles, Oliver e Thomas quotati a 25,00. Il nome che, secondo gi scommettitori non rientra tra quelli che i neo genitori reali potrebbero scegliere c’è Donald, il nome del presidente degli Stati Uniti, quotato a 250,00.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy