Daniele Interrante chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Daniele Interrante chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Daniele Interrante
Fonte Instagram

Daniele Interrante è un modello, attore e personaggio pubblico di 38 anni. Lui è nato il 9 dicembre 1980 a Milano sotto il segno del Sagittario, è alto 180 centimetri e pesa circa 82 kg.

Lui è figlio unico e dopo essersi diplomato in ragioneria presso l’Istituto Gonzaga, decide di proseguire gli studi e frequenta la facoltà di Scienze Politiche all’università La Cattolica di Roma. È diventato noto nel mondo dello spettacolo per la sua partecipazione a Uomini e Donne insieme a Costantino. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui!

Nome: Daniele Interrante
Età: 38 anni
Data di nascita: 9 dicembre 1980
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Sagittario
Titolo di studio: Laurea
Professione: Attore, Modello, Personaggio televisivo
Altezza: 180 cm
Peso: 82 kg

Daniele Interrante: Instagram e Tatuaggi

Daniele Interrante ama tenere la sua vita privata infatti non ama condividere con persone estranee i particolari della sua vita. Il 38enne non ha nessun profilo Instagram, Facebook e Twitter, Per tanto tutti i profili che trovate sul web solo sicuramente fanpage o profili falsi.

Per quanto riguarda i tatuaggi invece, Daniele ne ha tanti sparsi su tutto il corpo: sulla schiena ha due tatuaggi enormi, uno all’altezza delle spalle mentre l’altro nella parte bassa della schiena, poi ha una pin-up sul braccio destro dedicato alla sua ex moglie Guendalina Canessa.

Daniele Interrante: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Daniele Interrante sappiamo che ha avuto una relazione nel 2004 ha avuto una storia d’amore durata  con l’ex velina Melissa Satta. I due hanno convissuto e la ragazza, in un’intervista rilasciata a Tgcom nell’anno 2006, dichiarò:

“Io e Daniele stiamo insieme da due anni. Adesso abbiamo comprato una casa più grande. Al matrimonio ancora non pensiamo, è ancora presto, per ora viviamo alla giornata, presi dai rispettivi lavori. Mi ha sedotta con tanta naturalezza e semplicità. A me piacciono le persone dirette. Ci siamo conosciuti in Sardegna, in vacanza. Poi non ci siamo più visti per un anno. Quando ho finito il liceo mi sono trasferita a Milano per frequentare l’università, la facoltà di Pubbliche Relazioni. Poi è arrivato tutto insieme, il lavoro e lui. Daniele in casa aiuta molto, facciamo la spesa tutti e due. A volte discutiamo perché abbiamo un modo diverso di vedere le cose, ma è normale. E’ romanticissimo e non alza mai la voce. Per i miei vent’anni mi ha regalato un viaggio. Sceglierò io la meta e la durata.”

Tuttavia la loro relazione finisce due anni più tardi. Successivamente incontra Guendalina Canessa concorrente Grande Fratello. I due si trovano bene insieme e decidono di sposarsi in Giamaica. Il matrimonio è stato celebrato nel 2010 e da quell’unione è nata anche una figlia, Chloe: “Ultimamente mi si vede poco in giro perché sono impegnato come neo-papà. Lo trovo entusiasmante: è una soddisfazione unica. Quando Guenda è impegnata per lavoro, la bimba me la spupazzo io e ne sono felice. Mi definisco un bravo papi, molto bravo. Sono convinto che un uomo debba essere misurato e giudicato in base al tempo che sa dedicare ai figli. E io con Chloe ne passo davvero tanto. Sono stato fortunato ad incontrare la donna della mia vita.” Ma nonostante ciò il loro matrimonio termina nel 2012.

Nello stesso anno l’ex tronista inizia una relazione con Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano De André. La loro relazione termina nel 2017.

Daniele Interrante: carriera

Daniele Interrante
Fonte: gettyimages.it

Non tutti sanno che Daniele Interrante ha iniziato a lavorare in televisione grazie ad Amanda Lear, che vedendo il suo potenziale lo ha fatto debuttare sulla piattaforma Mediaset nel programma Il brutto anatroccolo. A questo è seguita la carriera da modello infatti ha lavorato per Gianfranco Ferrè e Grigio Perla.

Ma per lui il vero successo è arrivato grazie al dating show di Canale 5, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Con il tempo diviene sempre più conosciuto e viene ospitato a Buona Domenica, come ospite fisso nel 2004, Ci vediamo su Rai Uno nel 2005 e Quelli che il calcio.

In molti lo ricorderanno anche per la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi. È stato anche opinionista in diversi programmi televisivi tra cui Italia allo specchioDomenica 5, Pomeriggio sul 2 e Pomeriggio 5.

Daniele è apparso anche sul grande schermo come co-protagonista in Troppo belli insieme a Costantino Vitagliano ed ha fatto un cameo nel 2006 in Vita Smeralda.

Insieme all’imprenditore Riccardo Satta, fratello di Melissa, possiede una piccola catena di boutique.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy