Stasera in tv, domenica 5 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi. Consulta con noi il palinsesto televisivo.

Il weekend volge al termine ma c’è ancora spazio per un pizzico di relax da fine settimana e un altro po’ di divertimento extra. Come? Concedendosi una serata a base di divano e tv e, soprattutto, scegliendo il programma più adatto ai propri personalissimi gusti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luciana Littizzetto chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

CheDonna.it ha deciso di aiutarvi in questa missione proponendovi un dettagliato elenco dei programmi che il piccolo schermo ha deciso di regalarvi quest’oggi per la prima serata.

Di seguito trovate infatti il palinsesto televisivo completo. Consultatelo con noi e poi… buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 5 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno Che tempo che fa (TalkShow)

Momenti di intrattenimento e spettacolo ma anche interessanti confronti faccia a faccia con personaggi di spicco del panorama nostrano e non solo. Questi i fili conduttori del programma condotto da Fabio Fazio e divenuto un vero e proprio classico della tv. Al suo fianco come sempre Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Senza dimenticare poi il tavolo del confronto, arricchito dall’allegria di Nino Frassica, dalle domande impossibili di Gigi Marzullo e dalla simpatia di Orietta Berti.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 6 – Oltre le apparenze (Telefilm)

Continuano le avventure della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington, impegnati in indagini su casi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines, con parentesi dedicate anche alla lotta al terrorismo.

Rai TreUn giorno in pretura (Inchieste)

Roberta Petrelluzzi racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale. Questa sera in particolare la puntata sarà dedicata a Daniele Piervincenzi, inviato del programma tv Nemo, e a quel tristemente fmosa testata che gli rompeva il setto nasale ad opera di Roberto Spada. Un gesto di rabbia o una vera e propria intimidazione?

Da leggere