Mara Venier davanti a Riccardo Fogli e la moglie: le parole strazianti

Oggi a Domenica In tra gli ospiti c’era Riccardo Fogli insieme alla moglie. I due sono stati intervistati da Mara Venier

Mara Venier, nel suo salotto di Domenica In, ha intervistato Riccardo Fogli insieme alla mogie: “L’ospite deve sentirsi in famiglia, non manderò video che ti facciano star male, di male ne hai già ricevuto troppo”.

Con queste parole ricche d’amore Mara Venier ha parlato nella sua puntata di  oggi a Domenica in.

Di fronte a lei, c’erano Riccardo Fogli e la moglie Karim. La conduttrice ha preferito non mandare in onda le immagini dell’Isola dei famosi in cui Fabrizio Corona dava del cornuto a Fogli. “Ho scelto di non mandare i filmati dell’isola, so che sei stata male, spero possiate superare questo momenti insieme. Credo che l’amore vince su tutto, io potrei essere tua madre e ti dico vai oltre”, dichiara Mara in diretta. La scelta presa dalla conduttrice non può non essere apprezzata sia da Riccardo che da Karin. E probabilmente anche da Alessia Marcuzzi, che non aveva certo fatto una bella figura.

La compagna di Fogli ha molto gradito: “Grazie, io sono qui da te per questo. Sono stata in silenzio in tutto questo tempo, non sono andata da nessuna parte. Si è aperta l’occasione di venire da te e non vedevo l’ora”, confessa la moglie di Fogli. Intanto, l’ex naufrago non può non ammettere, ancora una volta, di aver sofferto molto per quanto accaduto mentre si trovava in Honduras.

Riccardo Fogli: “deve piangere al posto mio” – VIDEO

Riccardo Fogli, ospite al Maurizio Costanzo Show, è tornato a parlare di quanto avvenuto mentre era all’Isola dei Famosi.

Riccardo Fogli è tornato a parlare del caos mediatico avvenuto intorno alla sua vita sentimentale, mentre era all’Isola dei Famosi. Lo ha fatto ieri al Maurizio Costanzo Show dove ha parlato di come si è sentito, delle false accuse contro sua moglie e dei suoi sentimenti mentre lottava già con la fame. L’artista ha ammesso di aver pianto e ha ammesso di aver pensato alla vendetta.

Se vuoi saperne di più sull’argomento clicca qui → Riccardo Fogli: “ho pianto, ora qualcuno deve piangere al posto mio”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy