Home Test La rosa che scegli rivelerà splendidi segreti sulla tua personalità

La rosa che scegli rivelerà splendidi segreti sulla tua personalità

CONDIVIDI

Rosso, giallo o arancione, qualunque sia il suo colore, la rosa sarà sempre un bel regalo da offrire ma la preferenza di un particolare colore della rosa rivela importanti segreti sulla tua personalità.

Il linguaggio delle rose ha ispirato molti poeti e scrittori. Da Ronsard a Shakespeare, molti narratori hanno reso la rosa un simbolo di amore, e non solo. Con tutte le sue sfumature, può esprimere amicizia, rispetto gelosia o grande considerazione è laprotagonista degli addobbi in ogni celebrazione ed uno dei fiori più venduti al mondo. Da qui la necessità di interpretare i suoi codici e il significato dei suoi colori.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Test & Personalità  CLICCA QUI

Dimmi che rosa preferisci e ti dirò chi sei

1- Rosa rossa

Il rosso è il colore della passione e dell’ amore, induce audacia e ambizione, questa rosa è per la persona che la sceglie, il simbolo di successo, incoscienza e fiducia. Scegliendo questa rosa, manifesti il ​​coraggio che ti motiva ad andare oltre le tue capacità per raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni. Con la rabbia di un maniaco del lavoro, nulla sembra fermarti o scoraggiarti. Tuttavia, non sembri mancare di valori morali facendo dell’onestà il tuo motto di trattare con chiunque intorno a te, sia professionalmente che personalmente.

2- Rosa verde

Il verde è il colore della speranza, soprattutto perché è legato alla crescita e alla guarigione. Scegliendo la rosa verde, esprimi il bisogno di dare alla tua famiglia e ai tuoi cari il massimo aiuto, assistenza e benessere. Il conflitto non dovrebbe far parte della tua vita, sembri privilegiare la pace e la tranquillità in ogni relazione, a scapito della tua socievolezza. Ma evitare le seccature non dovrebbe costringerti a emarginarti.

3- Rosa arancione

Nel linguaggio dei colori, l’arancione trasmette calore, fuoco, luce e autunno. La scelta di questa rosa evoca sensibilità e una grande carica emotiva, rendendo la compassione il punto di forza della persona che la predilige. Se adori la rosa arancione, sei una persona empatica, capace di sentire le emozioni degli altri. Tu sei l’incarnazione di una persona coraggiosa che si sacrifica per le persone che ama. Ma hai difficoltà ad accettare che facciano lo stesso per te. Accetta l’aiuto dei tuoi amici e ricorda che la vita è dare e ricevere.

4- Rainbow Rose

Come l’arcobaleno, brilli di mille colori. Scegliendo questa rosa, dimostri di essere una persona brillante, ottimista e positiva. Ma ciò che ti rende speciale è la tua singolarità manifestata, dalla tua gioia di vivere e dall’illuminazione che rilasci, seminando i semi dell’amore per la vita. Tuttavia, questi tratti specifici non ti rendono facile trovare la tua strada se non sei determinato nel farlo.

5- Rosa gialla

Il colore giallo che rappresenta i raggi del sole, incarnerni la speranza, sei solare e sempre sorridente e tutti amano la tua compagnia. Tuttavia, spesso nascondi dei lati oscuri e non lasci trasparire nulla perché ciò che conta per te è dare gioia per ricevere il vostro rincipale combustibile. Tuttavia, ti concentri molto sui tuoi sogni e sui tuoi piani futuri, spesso trascurando di vivere nel momento presente e di essere nel qui ed ora.

6- Rosa blu

Scegliendo la rosa blu, dimostreri di essere una persona affidabile, calma e dedita. Con questi atteggiamenti, ispiri fiducia e spesso il tuo entourage ti chiede consigli riguardo varie situazioni. Si dice spesso di te che hai un’anima vecchia e lo si dice per farti un complimento, come la tua saggezza conferma. Ma non è detto che gli uomini saggi falliscano spesso sulla retta via. Impara come usare la preveggenza per usarla nella tua vita quando diventa necessario.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Test: il percorso che scegli rivela la tua personalità e il tuo futuro

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI