Klaudia Poznanska chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Klaudia Poznanska chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Klaudia Poznanska
Fonte: Instagram @klaudiapoznanskaa

Klaudia Poznanska è una ballerina di 18 anni. Lei è nata il 13 agosto 2001 a Elblag, in Polonia, sotto il segno del Leone, è alta 175 centimetri e pesa circa 55 kg. Stando a quanto da lei raccontato, suo padre non ha mai avuto rapporti con lei e per questo motivo si è dovuta dare da fare ed ha iniziato a lavorare.

Il suo sogno sarebbe quello di poter guadagnare abbastanza soldi per poter continuare gli studi e permettersi di frequentare l’università. Klaudia è una ragazza molto bella ma allo stesso tempo dolce e sensibile, sono queste le caratteristiche che hanno colpito il tronista Andrea Zelletta.

Nome: Klaudia Poznanska
Età: 18 anni
Data di nascita: 13 agosto 2001
Luogo di nascita: Elblag (Polonia)
Segno zodiacale: Leone
Professione: Ballerina
Altezza: 175 cm
Peso: 55 kg
Account social: Instagram

Klaudia Poznanska: Instagram e vita privata

Klaudia Poznanska
Fonte: Instagram @klaudiapoznanskaa

Klaudia Poznanska non è particolarmente attiva sui social, il suo profilo Instagram è seguito da 70,3mila followers e conta solo 18 post. La 18enne ha da poco aperto il suo account, infatti il suo primo post risale al 25 febbraio, ama condividere principalmente selfie e foto con le amiche. Il suo profilo ufficiale se volete seguirla è questo qui.

Per quanto riguarda la sua vita privata in realtà sappiamo ben poco, durante la sua presentazione a Uomini e Donne ha ammesso di aver avuto, nonostante la giovane età, diverse frequentazioni in passato, ma nessuna di lunga durata. A quanto pare il motivo è legato alla sua difficoltà di sentirsi se stessa al cento per cento e lasciarsi andare.

Klaudia Poznanska: carriera

Klaudia Poznanska
Fonte: Instagram @klaudiapoznanskaa

Klaudia Poznanska come detto in precedenza ha abbandonato gli studi ed ha iniziato a lavorare quando aveva solo 16 anni, per poter aiutare economicamente la sua famiglia. Ha lavorato prima come cameriera, poi come baby sitter e in seguito come modella e ballerina. Con il tempo ha fato della danza la sua professione specializzandosi in balli latino americani. Oggi danza per l’agenzia Latin Power Entertainment ed il suo obbiettivo è quello di guadagnare abbastanza soldi da potersi permettere il proseguimento degli studi.

Nel 2019 approda a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, quindi ha modo di conoscere ed incontrare  Andrea Zelletta. Ha sempre ammesso che non si trattava del suo tipo ideale ma appena lo ha visto tra loro è scattato qualcosa. I due fanno numerose esterne ed hanno modo di conoscersi e con il tempo lei riesce ad aprirsi con lui raccontandogli la sua vita e il rapporto con sua madre. La ragazza ha anche ammesso di avere rinunciato a fare la ballerina per corteggiare in lui, proprio per dimostrargli tutto il suo interesse.

Purtroppo la Poznanska ha diverse rivali in amore tra cui Natalia Paragoni, le due non si sopportano e spesso nel corso del programma finiscono per litigare tuttavia Klaudia è una delle corteggiatrici più apprezzate dal tronista. Sarà forse lei la scelta o Andrea preferirà Natalia?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy