Home Curiosita Il passatempo primaverile giusto per ogni segno zodiacale

Il passatempo primaverile giusto per ogni segno zodiacale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Scopri qual è il passatempo primaverile perfetto per ogni segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Con la primavera ormai in pianta stabile (salvo qualche temporale qua e là), in tanti si trovano a pensare a come impiegare il tempo libero o, più semplicemente, le ore di luce in più delle quali è possibile godere. Se è vero che con le giornate più lunghe si può restare più a lungo fuori è anche vero che dopo un po’ la noia rischia di affacciarsi nel quotidiano facendo emergere la voglia di iniziare qualcosa di nuovo che accompagni fini all’estate. Visto che anche il modo in cui ci si può rilassare è almeno in parte influenzato dalle stelle, oggi dopo aver visto qual è la meta primaverile perfetta per ogni segno zodiacale e cosa impedisce alle donne dello zodiaco di trovare l’amore, oggi scopriremo quale passatempo scegliere in vista dell’arrivo delle prime giornate di sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il tipo di uomo del quale si innamorano le donne dello zodiaco

Oroscopo: questo è il passatempo primaverile più adatto per ogni segno dello zodiaco

segno zodiacale Ariete
Fonte: Istock

Ariete – Un corso da seguire in palestra
Visto che i nati sotto il segno dell’Ariete pensano già all’estate e alle giornate di mare, un buon modo per trascorrere il tempo è quello di seguire un nuovo corso in palestra. In questo modo uniranno l’utile al dilettevole, divertendosi e mantenendosi o tornando (qualora dovesse servire) in forma. Scaricare lo stress e conoscere persone nuove sarà un vero toccasana in grado di metterli anche nel giusto mood per la stagione estiva che già non vedono l’ora di vivere.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Un corso di cucina
I nativi del Toro sono dei veri amanti della cucina e di tutto ciò che può dar loro piacere. Un corso dove imparare nuovi manicaretti e assaggiare quanto preparato, sarà sicuramente l’ideale per ritrovare il buon umore e aver voglia di alzarsi al mattino. Certo, questo significa correre il rischio di compromettere la linea ma a volte un piccolo sacrificio può essere più che tollerato se in cambio si ottiene qualcosa di divertente e che si reputa piacevole.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Un bel puzzle
Ebbene si, i Gemelli sono persone creative e che tendono annoiarsi con tutto. Un puzzle, però, può rappresentare un diversivo in grado di gratificarli almeno per un po’. Ancor meglio se la scelta cade su qualcosa di tridimensionale, magari da comporre insieme agli amici. Visto che la primavera dona una certa pigrizia, poter trascorrere del tempo chiacchierando e tenendosi impegnati con qualcosa di diverso dal solito può essere davvero la scelta giusta. Quella che li farà sentire ad hoc per la stagione corrente e sempre più pronti per quella che deve ancora arrivare.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Delle passeggiate per i boschi
Camminare in mezzo alla natura può rivelarsi un passatempo interessate se si sa come organizzarsi. Si può scegliere ad esempio di andare per funghi, di studiare piante particolari o darsi alle foto della natura. Qualunque scelta se fatta all’aperto sarà in grado di dare ai nativi del Cancro l’umore giusto per non sentire la stanchezza primaverile e per accendersi anzi di nuova luce, la stessa che li vedrà brillare in piena estate, la stagione che dopotutto stanno aspettando con ansia per vivere a pieno ogni momento libero. E chissà che quanto appreso nel frattempo non si riveli persino utile.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Darsi ai pesi in palestra
I nativi del Leone sono combattivi e passano tutto l’inverno a lottare per raggiungere il massimo sul lavoro. Quando si giunge in questo periodo dell’anno, quindi, si sentono spesso stanchi e con tanto stress da scaricare. E cosa è meglio di una sala pesi dove stancarsi fino a non sentire altro che i propri muscoli che urlano? Per i nativi del segno tutto ciò è sicuramente qualcosa di positivo, soprattutto perché alla fine potranno vantare un fisico in piena forma da sfoggiare nei mesi estivi. E sappiamo tutti che attirare gli sguardi è uno dei loro più grandi desideri.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Collezionare qualcosa
I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche e abitudinarie. Trovare un hobby adatto a loro è davvero difficile specie se si considera che saranno sempre pronti a razionalizzare su qualsiasi cosa. Una collezione da iniziare o continuare qualora ne avessero già una in corso, può essere quindi la scelta più giusta da fare. In questo modo manterranno una forma di ordine come a piace a loro e riusciranno al contempo a distrarsi dalla routine quotidiana. Ancor meglio se riusciranno a trovare altre persone con le quali condividere ciò che fanno.

Clicca su successivo