Home Attualità Davanti allo specchio Federica Pellegrini manda i fan in tilt – FOTO

Davanti allo specchio Federica Pellegrini manda i fan in tilt – FOTO

CONDIVIDI

Federica Pellegirni , la campionessa di nuoto, oltre che ad essere una grandissima atleta è anche bellissima e sui social piace farlo vedere

Federica Pellegrini (Getty Images)

Nella giornata di domenica mattina ha postato una foto bellissima con scritto: “Buongiorno mondo!!! ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!”. E’ il messaggio di Federica Pellegrini a corredo di una foto in cui si fa un selfie allo specchio decisamente piccante. La campionessa ci ha preso gusto.

Dopo le foto parecchio piccanti  degli ultimi giorni per lei è arrivato l’ambitissimo  il Tapiro D’Oro, il quinto, da parte di Striscia la notizia. Federica, grande  nuotatrice nei giorni scorsi, ha pubblicato una serie di post  molto provocanti che hanno ricevuto un grandissimo riscontro e una pioggia di like che hanno scatenato i fan. A consegnare il Tapiro è l’inviato Valerio Staffelli che ha intercettato la Pellegrini a Livigno, dove l’atleta si allena in vista delle prossime gare e a lui la nuotatrice ha detto “Vivo in costume però, non è una cosa molto strana. Ogni tanto qualcosina di più piccante, non lo faccio mai”. Viste le centinaia di migliaia di mi piace, l’inviato di Striscia ha chiesto: “Arriva anche qualche like di Magnini?”. Lei rivela: “No, mi ha ‘defollowato’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mondo!!!🌞🌞🌞 ….la domenica mattina ci vuole dolcezza… non siete d’accordo con me?!😊😊❤️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 

Federica Pellegrini mostra su Instagram nuovamente il lato B nonostante le critiche dei followers: la foto fa il giro del web, video.

Federica Pellegrini mostra il lato B su Instagram nonostante le dure critiche dei followers. La regina del nuoto italiano non dà peso ai commenti degli haters. Sul proprio profilo, la Pellegrini ha postato una foto in cui è in piedi dietro una tenda mettendo in mostra il fisico super scolpito e in perfetta forma, frutto di anni e anni di allenamento. “Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te”, scrive la campionessa citando un proverbio africano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI