Pamela Prati: saltate le nozze con Caltagirone

La drastica e dolorosa decisione è stata presa a seguito delle forti pressioni mediatiche e dei problemi cardiaci della soubrette

Alla fine non si farà. Il tanto chiacchierato matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non verrà celebrato. La notizia è stata diffusa questo sabato dal sito web Bitchyf.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Perché è saltato il matrimonio di Pamela Prati

Pamela Prati mamma e moglie
Fonte: Instagram @pamelaprati

In realtà questo dietro front colpisce poco visto che nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di questa misteriosa unione alimentando il dubbio della veridicità.

Il casus belli – L’annuncio a sorpresa della 60enne della sua volontà di sposarsi aveva subito fatto breccia nel cuore dei gossipari più estremi tanto da tenere banco sia sui giornali di pettegolezzi, sia nei contenitori tv. Da più parti però si era diffusa l’indiscrezione che si trattasse semplicemente di una fake news. Una mera messa in scena per poter tornare alla ribalta. Addirittura c’è stato ci ha ipotizzato l’inesistenza del futuro sposo Marco Caltagirone, un imprenditore romano, mai visto in giro ma intervenuto telefonicamente al programma “Live – Non è la d’Urso”.

L’intervento dell’agente della Prati – Mercoledì scorso in occasione del programma serale condotto su Canale 5 dalla popolarissima Barbara d’Urso, aveva fatto la sua apparizione Eliana Michelazzo, agente della showgirl sbocciata negli anni ’90 e diventata celebre per la sua rivalità con la bionda giunonica Valeria Marini, ha rivelato che la donna avrebbe accusato di recente dei problemi cardiaci. Dunque, per problematiche legate alla sua salute e per il forte stress esercitato da media e seguaci che avrebbero violato la sua privacy, la donna avrebbe deciso di lasciar perdere con le nozze.

A dare credibilità a questa versione lo sfogo della stessa Prati sul suo profilo Instagram, nel frattempo trasformato in privato: Curatevi la cattiveria”.

Un matrimonio in pompa magna – In origine la coppia si sarebbe dovuta sposare l’8 maggio a Villa Pazzi al Parugiano, una dimora esclusiva sita a Montemurlo, in provincia di Prato. Tra i primi ad essere avvisati sarebbero stati Mediaset e in particolare il programma Verissimo’, che aveva, a quanto pare, acquistato la messa in onda della cerimonia per 30mila euro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy