Ciao Darwin, la stoccata di Bonolis dopo l’incidente in studio

Nella puntata di venerdì 3 maggio a Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha parlato dell’incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata: le sue parole

Paolo Bonolis, dopo l’incidente nella sua trasmissione, ha parlato per la prima volta e lo ha fatto durante la serata: «In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull’incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti – spiega il conduttore – siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità».Queste le parole di Paolo Bonolis nell’apertura della puntata di oggi di Ciao Darwin, che torna in onda dopo la pausa forzata in seguito le polemiche per il concorrente gravemente infortunato durante la sfida dei rulli. Poi la frecciatina, scendendo le scale nello studio di Ciao Darwin: «Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti». Nel mentre, durante il Genodrome, primo gioco della puntata, il gioco dei rulli è presente.

Bisogna adesso capire se questo sia stato cambiato o meno per garantire la sicurezza di tutti i concorrenti.

Paolo Bonolis: carriera

La carriera di Paolo Bonolis inizia nel nel 1980 con il programma 3,2,1… Contatto!, in seguito dal 1982 e il 1990 su Italia 1 conduce il famoso programma per ragazzi Bim Bum Bam. Successivamente è al timone del quiz Doppio Slalom e nel 1992 approda nella trasmissione Belli Freschi. L’anno successivo conduce I cervelloni e nel 1995 Beato tra le donne.

Nel ‘96 si trasferisce sulle reti RAI per condurre Luna Park ma la Mediaset lo rivuole e lo chiama per condurre Tira e Molla, insieme a colui che diventerà il suo compagno storico Luca Laurenti, e Beato tra le donne. Questi due programmi gli permetteranno di vincere il Telegatto. Verso la fine degli anni 90 conduce Il gatto e la volpe e Un disco per l’estate.Nel 1999 è in prima serata su Canale 5 insieme a Laurenti per condurre lo show di grande successo Ciao Darwin e nello stesso anno è al timone di Chi ha incastrato Peter Pan?

In seguito ritorna in Rai e qui ottiene grade successo grazie al programma Affari Tuoi, in seguito condice la 55a edizione del Festival di Sanremo, insieme ad Antonella Clerici e Federica Felini. Nel 2005 tona alla Mediaset con il programma Serie A e nel 2007 conduce la quinta edizione di Ciao Darwin. Nel 2009 conduce insieme a Laurenti il 59° Festival di Sanremo e dal 2011 lo troviamo su Canale 5 nel programma Avanti un Altro!. L’1 luglio 2017 conduce La notte di Vasco, concerto di Vasco Rossi a Modena Park, e nel 2018 Scherzi A Parte. Nel 2019 torna alla conduzione di Ciao Darwin, in onda in prima serata su Canale 5, con lui ci sarà il suo fidato collega Luca Laurenti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy