Matrimonio Pamela Prati: clamorosa svolta dietro le quinte

Dietro le quinte di Live Non è la D’Urso si sarebbe vissuto un momento di altissima tensione culminato in una telefonata di Pamela Prati davvero incredibile. 

Nozze Pamela Prati, Mark Caltagirone interviene in diretta telefonica
Fonte Foto: Facebook video LiveNonèlaD’Urso

L’ultima puntata di ‘Live non è la d’Urso’ è stata per buona parte dedicata al presunto matrimonio di Pamela Prati con il manager Mar Caltagirone, che dopo essere intervenuto in diretta telefonica, ha confermato la data ufficiale delle loro nozze al prossimo 8 di Maggio. La manager della Prati, Eliana Michelazzo in studio ha avuto un momento di cedimento emotivo che sembra non sia terminato davanti alla telecamere ma sia continuato dietro le quinte dove in molti l’avrebbero attaccata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nozze Pamela Prati: Mark Caltagirone interviene a Live Non è la D’Urso

Sembra infatti che tra le persone intervenute in diretta per difendere la Michelazzo sia scoppiato il panico, prime fra tutte Georgette Polizzi e Milena Miconi che rappresentate dalla Aicos Management si sarebbero trovate coinvolte in una vicenda che le tocca soltanto da lontano ma sta avendo risvolti molto importanti.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria gossip, clicca qui!

Nozze Pamela Prati: rimandate a data da destinarsi

Pamela Prati, verità sul futuro marito
Fonte: Instagram @pamelaprati

Incredibile quello che sarebbe successo dietro le quinte di Live Non è la D’Urso. Subito dopo il blocco dedicato alle nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone, intervenuto in diretta telefonica per confermare la data delle nozze, parlando addirittura di una esclusiva concessa a Verissimo che non gli permetterebbe di apparire in pubblico, dietro le quinte si sarebbero consumati attimi di alta tensione, culminati in una telefonata a Manuela Villa da parte di Pamela Prati in persona.

Nella telefonata la Prati avrebbe annunciato che le nozze sarebbero state rimandate a data da destinarsi. Per ora nessuna conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati e dalle agenti della Aicos Management, noi seguiremo la vicenda da molto vicino!

->>GUARDA ANCHE: 

Alfonso Signorini su Pamela Prati: “anche io truffato…”

GF16: Schioccano baci all’interno della casa e in studio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy