Grande Fratello: Francesca De Andrè senza freni contro Mila Suarez

Grande Fratello 16, tra Francesca De Andrè e Mila Suarez non scorre buon sangue, le due se ne dicono di tutti i colori

francesca de andrè e mila suarez lite violenta gf 16

Nella Casa del Grande Fratello si è ormai costatato che Mila Suarez non va a genio a molte persone, specialmente a Francesca De Andrè. Gia qualche settimana fa tra le due era scoppiata una dura e pesante lite e da allora le due non sono più a ritrovare la pace.

La De Andrè infatti, durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa ha accusato la modella di essere una ladra. Ha parlato di questo anche con Gennaro che, in un primo momento, sembrava molto interessato alla modella marocchina ma adesso sembra essersi avvicinato molto a Francesca.

Mentre parlavano del più e del meno con l’ex di Lory del Santo, Francesca ha accusato Mila di averle rubato alcune cose: “Mi ha rubato le sigarette quella che fuma ogni tre secondi una sigaretta. Lo so per certo. Se la becco sul fatto, ti vedi. Io poi mi accanisco e non ne ho voglia. Mi deve almeno cinque sigarette. Sono sparite e c’era lei davanti al mio pacchetto. Mi sono anche spariti dei vestiti e delle cose. Anche i trucchi. Erano tutti nel suo beauty. Mila ruba tutto. Un giorno faccio un casino!”.

Poi ci è andata giù pesante: “Deve levarsi dal ca**o non la voglio avere intorno, mamma mia quante sberle le darei, oh. Ringraziasse che siamo qua dentro, perché se no mi girerei e le darei quattro ceffoni messi bene proprio. Allora Gennaio ha detto la sua: “Mila si diverte a stuzzicare, le avete dato la fascia da stratega ma è sbagliata, per me uno stratega è una persona acuta, lei non lo è” alludendo alle elezioni. Uno può anche provare ad essere uno stratega, ma serve la materia grigia”.

Leggi anche >>> Michael e Cristian scatta il bacio in bocca. Il web impazzisce

Grande Fratello 16: Francesca contro Mila

Anche questa mattina durante la diretta del Grande Fratello in onda su Mediaset Extra abbiamo potuto assistere ad una sfuriata di Francesca De Andrè. La nipote del famoso cantautore ha eternato il suo risentimento per aver trovato cattivo odore e le condizioni igieniche pietose nel bagno. “Non posso svegliarmi con questa puzza e sentirmi male ogni mattina”.

La ragazza non ha rilevato il nome del colpevole fin da subito ma stando ai discorsi fatti fino a qualche giorno prima la De Andrè si starebbe riferendo a Cristian Imparato che, a causa de suo problema di salute, è costretto ad andare più volte in bagno. Sembra che Francesca sia una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altra. Chi sarà la sua ‘vittima’?

Leggi anche >>> Michael Terlizzi, outing: Guendalina Canessa svela tutto
Leggi anche >>> Barbara Palombelli sul Gf: “Serena ha avuto l’ok dallo psichiatra”
Leggi anche >>> Cristian nuovo attacco contro Guendalina Tavassi: “Bugiarda e falsa!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy