Francesco Monte si sfoga sui social: “insulti a me e a Giulia”

Nella serata di ieri, Francesco Monte si è sfogato su Instagram parlando degli insulti che lui e Giulia Salemi ricevono ormai da tempo.

Francesco Monte contro gli haters
Fonte: Instagram @francescomontereal

È stato uno sfogo improvviso e inaspettato quello che ieri sera Francesco Monte ha affidato ai social. Attraverso le storie di Instagram, infatti, l’ex tronista ha ammesso di essere stanco per via dei tanti insulti che da tempo arrivano a lui e, soprattutto a Giulia Salemi, con la quale è andato a vivere poco tempo fa. Lo sfogo, rivolto non solo agli haters ma anche a quelli che fino a poco tempo fa si professavano loro fan, sembra essere nato per parole e gesti che negli ultimi tempi avrebbero superato il limite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte sbotta sui social in difesa di Giulia Salemi

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Francesco Monte, Giulia Salemi e altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Lo sfogo di Francesco Monte contro i leoni da tastiera

Giulia Salemi, scambio effusioni con Monte
Fonte: Instagram @giuliasalemi

Stare al centro dell’attenzione, si sa, a volte può portare anche a pesanti critiche o a parole che possono far male a chi le riceve. Ne sa qualcosa Francesco Monte che ieri, evidentemente stanco di ricevere insulti e parole poco gradite, ha deciso di sfogarsi su Instagram, rivolgendosi proprio ai mittenti delle parole che lui e Giulia Salemi non hanno gradito:

“Ragazzi, non sono solito scrivere trattati del genere… però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia. Cortesemente chiedo a questi Leoni da tastiera ed anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma a quando pare non è così, di badare di più alla propria vita, perché di gente così possiamo farne tranquillamente a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno. Non dimenticate… il Karma esiste. Pace e amore.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte spiazza Giulia Salemi: il gesto che fa sognare

Insulti a parte, sembra che Francesco Monte e Giulia Salemi stiano vivendo un periodo d’oro nel quale si mostrano spesso insieme e felici. Recentemente la loro vita di coppia si è andata consolidando tanto da portarli alla scelta di vivere insieme a Milano. Una storia che dopo il Grande Fratello pare sia finalmente decollata e pronta a procedere sui binari solidi dell’amore.

Sfogo di Francesco Monte
Fonte: Instagram @francescomontereal

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Francesco Monte, dichiarazione d’amore per Giulia Salemi
Giulia Salemi, brutto colpo: la decisione di Francesco Monte
Francesco Monte rivela alcuni dettagli: nuovo lavoro e prossimo reality

Impostazioni privacy