Stasera in tv, giovedì 2 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi: ecco il palinsesto televisivo!

Pronte per una nuova serata tra divano e tv? CheDonna.it vi guida verso divertimento e relax a suon dei programmi che i principali canali in chiaro del piccolo schermo vorranno proporvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Carrà chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Di seguito trovate infatti il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi, un vero e proprio agglomerato di opportunità da valutare attentamente per poi scegliere quella più su misura per voi.

Pronte allora a dire la vostra? Fate la scelta più giusta e poi… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto giovedì 2 maggio

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoMentre ero via (Fiction)

Monica Grossi, risvegliatasi in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis, cerca ancora di ricomporre i cocci infranti della sua memoria, ferma a ben otto anni prima.

Rai DueAttacco al potere – Olympus has fallen (Film)

Ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady, l’agente segreto Mike Banning perde lavoro e onore. Cercherà di riabilitarsi quando la Casa Bianca finirà sotto l’attacco di un gruppo di terroristi nord-coreani e Mike si proporrà come l’unico in grado di salvare la vita del Presidente e il futuro della nazione stessa.

Rai Tre A raccontare comincia tu (Show)

Raffaella Carrà continua nella sua serie di interviste ai “giganti” dei nostri giorni, coloro che, con le loro vite straordinarie, hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse. Oggi tocca a Leonardo Bonucci che ospiterà la Carrà nella su casa per raccontare la sua vita tra pallone e famiglia.

Da leggere