Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano di nuovo?

Ecco cosa vorrebbero fare Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da poco tornati insieme come coppia.

belen-e-stefano dedica d'amore
Belen e Stefano (Fonte: Belen Rodriguez su Instagram)

La bellissima show girl Belen Rodriguez e il suo ballerino Stefano De Martino – che da poco hanno ufficializzato il loro ritorno come coppia fissa – pare siano pronti a recuperare tutti gli anni persi l’uno lontano dall’altro. I due sembrano innamorati più che mai, e sui social sono tutto zucchero e miele, scambiandosi continuamente dediche d’amore. Ma la grande notizia è un’altra: secondo alcune indiscrezioni riportate da Napoli Today, Belen e Stefano avrebbero intenzione di rinnovare i voti di matrimonio, promettendosi di nuovo amore eterno.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del gossip italiano CLICCA QUI!

Belen e Stefano rinnovano i voti di matrimonio?

Belen e Stefano De Martino dedica
Belen e Stefano (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

Nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano trascorso molti anni separati – e nonostante la lunga relazione di Belen con Andrea Iannone – i due non sono mai arrivati al divorzio ufficiale. E’ dunque chiaro che, se i due innamorati decideranno di “sposarsi di nuovo”, non ci sarà bisogno di celebrare un nuovo matrimonio, ma basterà rinnovare i voti di nozze già fatti. Questo tipo di celebrazione è fattibile in qualsiasi momento della vita dei due, e pare che Belen e Stefano ci stiano pensando seriamente. Sempre su Napoli Today si legge anche che “le probabili location delle seconde nozze saranno le Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con loro figlio, Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano”. 

Leggi anche –> Belen e Stefano: scambi di messaggi d’amore, i fan sbottano

Belen, Stefano e il loro piccolo Santiago sono tornati solo pochi giorni fa dal Marocco, dove hanno passato una splendida vacanza familiare. Il viaggio “di gruppo” ha confermato ciò che ormai era palese da tempo, e cioè che i due sposi fossero tornati ufficialmente insieme dopo i tanti anni di separazione, più innamorati e felici che mai.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy