Belen e Stefano: scambi di messaggi d’amore, i fan sbottano

Belen e Stefano, dolci scambi di messaggi d’amore su Instagram, ma i fans non ci credono e sbottano: “avevate bisogno di pubblicità?”.

Belen e Stefano-marocco

Tra Belen e Stefano l’amore è tornato. Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, la Rodriguez e De Martino hanno cominciato a scambiarsi anche dolci messaggi su Instagram. Di fronte a foto, video e parole d’amore, però, i fans hanno attaccato entrambi non credendo totalmente al loro amore. Qualcuno, infatti, ha messo in dubbio l’autenticità del sentimentato che c’è tra i due. Ma cos’è successo esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Belen e Stefano: i fans sbottano di fronte ai messaggi d’amore della Rodriguez e De Martino

belen-e-stefano dedica d'amore

Da quando sono tornati insieme, Belen e Stefano continuano a condividere foto e video sui social della loro nuova vita da marito e moglie. Video in cui si baciano con passione e foto in cui dichiarano il loro amore. La Rodriguez, in particolare, ha pubblicato alcune foto del marito scrivendo: “Tu mi piaci proprio tanto”. La risposta di De Martino non è tardata ad arrivare: “Tu sei la mia vita”. Di fronte allo scambio dei messaggi d’amore dei due, però, i fans hanno sbottato non credendo totalmente al loro sentimento.

Potrebbe interessarti anche—>Stefano De Martino: “ecco perchè sono tornato con Belen”

“Quanto durerà questo teatrino?”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido…”. E ancora: “Fin quando un pitone più grande bussa alla porta”. Belen e Stefano sono nuovamente felici e innamorati. Il conduttore, ai microfoni di Oggi, ha dichiarato: “Sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita. Negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la sua vita non è semplice ma ci si deve provare. Per questo preferisco parlarne il meno possibile. Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy