Stasera in tv, mercoledì 1 maggio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo di oggi, un elenco di programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporci.

La giornata di festa giunge a conclusione e se avete deciso di rientrare a casa e riposarvi un po’ prima di tornare a lavoro domani, Chedonna.it ha ciò che fa per voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

Ecco infatti qui di seguito il palinsesto tv per la prima serata di oggi, dettagliato elenco di film, documentari e show che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporvi.

Quale vorrete seguire? Scopriteli nel dettaglio e fate poi la vostra scelta.

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto mercoledì 1 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Calcio – Champions League – Chelsea Vs Barcellona (Sport)

Arrivata oramai quasi al gran finale la Champions League offre una sfida che si preannuncia indimenticabile in cui il meglio della Gran Bretagna incontra il meglio della Spagna.

Rai DueLa risposta è nelle stelle (Film)

Sophia, stagista in una prestigiosa galleria d’arte newyorkese, cambierà vita dopo l’incontro con Luke Collins, un giovane cowboy che sta per affrontare la sfida che gli potrà garantire il primo posto nella classifica della Professional Bull Riders, la principale associazione di rodeo su tori. I due incontreranno poi il novantunenne Ira Levinson, che salveranno dopo un incidente stradale. In ospedale l’uomo stringerà una speciale amicizia con Sophia, un rapporto nato leggendo le vecchi lettere d’amore che Ira si scambiava con la moglie e che raccontano una storia che ricorda molto quella di Sophia e Luke.

Rai TreConcerto del Primo maggio – 29a Edizione (Show)

In diretta da Piazza San Giovanni a Roma, la fase serale dell’annuale ‘Concertone’ che dal 1990 richiama centinaia di migliaia di spettatori.

Da leggere