GF16 – Vignali VS Icardi: “Ecco cosa faceva con Onestini”

VIDEO – Valentina Vignali contro Ivana Icardi, eliminata ieri sera dal GF16. La Vignali svela il segreto: “Ecco cosa faceva con Onestini sotto le coperte”

Ivana Icardi è stata eliminata ieri sera dalla casa del Grande Fratello, dopo aver incontrato il fidanzato e calciatore argentino Luis Fabian Galesio. Prima dell’incontro tra i due fidanzati, la regia del Grande Fratello ha mostrato ad entrambi immagini del rapporto nato tra Ivana e Gianmarco Onestini: carezze, abbracci e coccole; i due protagonisti, però, hanno sementito un qualsiasi interesse sentimentale reciproco. Sono solo amici. Dopo l’eliminazione di Ivana, però, Valentina Vignali ha deciso di aggiungere dettagli alla storia: secondo la Vignali, Ivana avrebbe leccato un orecchio a Gianmarco Onestini, sotto le coperte del letto in cui dormivano insieme.

Leggi anche –> GF16: Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, è amore?

Ecco cosa ha detto Valentina Vignali di Ivana Icardi

“E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico: Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: “Ivana vuoi dormire qua?”. Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy