Stasera in tv, martedì 30 aprile: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Il segreto – Episodio 1939 2 parte (Soap)

Mentre Fernando tenta di corrompere Gonzalo, offrendogli del denaro affinché sparisca per sempre senza proferire parola, Elsa viene colta da un improvviso temporale che la obbliga a cercare rifugio, ignorando però che un pericolo ben più grande potrebbe esser in agguato.

Canale Cinque Il 7 e l 8 (Film)

Tommaso e Daniele si incontrano per caso e, altrettanto per caso, scopriranno di esser stati scambiati in ospedale subito dopo al loro nascita. Ora per loro inizia il compito più difficile: rintracciare il colpevole e, soprattutto, comunicarlo alle rispettive famiglie.

Italia UnoLe Iene Show (Show)

Servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste ci attendono anche questa sera grazie ai giornalisti in giacca e cravatta più famosi della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Simona Ventura chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7 – Di Martedì (Attualità)

Politica e attualità sono il tema chiave del programma di prima serata condotto da Giovanni Floris.

Tv8Piccoli brividi (Film)

Zach si ritrova a vivere in una noiosa città di provincia, proprio lui che viene dalla Grande Mela. La noia pare aver preso il. sopravvento quando un’interamente opportunità di erica avventura gli si presenta. Zach conosce infatti Hannah, sua vicina di casa che il ragazzo si convince essere vittima di un padre burbero e violento. Il ballo della scuola sembra al giovane la perfetta occasione per salvare la “dama in pericolo” ma nulla andrà come pensato: Hannah è infatti figlia di R. L. Stein, prolifico autore di storie da brivido le cui creature hanno deciso di uscire dai libri giusto quella sera, invadendo le strade della città.

NoveFaster (Film)

Ex carcerato si mette alla ricerca degli uomini che hanno tradito il fratello, provocandone la morte durante una rapina anni prima. Un attempato poliziotto e un killer egocentrico cercheranno però di mettergli i bastoni tra le ruote.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI