Stasera in tv, martedì 30 aprile: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Ecco la programmazione dei principali canali in chiaro: il palinsesto tv è servito!

Un nuovo giorno di frusta ci attende, break graditissimo nel bel mezzo di una settimana di studio e lavoro, come inaugurarlo nel migliore dei modi? Noi vi consigliamo di dare subito il via a un po’ di sano relax e divertimento, magari con una serata in compagnia di un film o di un programma di approfondimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

CheDonna.it ha infatti in serbo per voi un dettagliato elenco di tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporvi questa sera, una guida per scegliere ciò che più fa al caso vostro.

Consultate allora con noi il palinsesto televisivo della prima serata di oggi e decidete il programma che vi terrà compagnia questa sera.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 30 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoL’Aquila grandi speranze (Fiction)

Un anno e mezzo dopo il terremoto del 2009 gli abitanti di L’Aquila provano a riprendere in mano le loro vite spezzate cercando, ognuno a modo suo, di tornare a sperare.

Rai DueThe Voice of Italy (TalentShow)

Continuano le Blind Audition condotte da Simona Ventura e seguite “alla cieca” dai quattro nuovi giudici del talent di Rai Due: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

Attraverso faccia a faccia con personaggi della politica e dello spettacolo Bianca Berlinguer racconta al su pubblico i temi più scottanti della cronaca e dell’attualità italiana.