GF16: Schioccano baci all’interno della casa e in studio

Sono TRE i baci schioccati durante la scorsa puntata del Grande Fratello, 16esima edizione. Ecco chi sono stati i protagonisti.

Cristian Imparato e il padre (Fonte: Canale 5)

La scorsa puntata del reality show Grande Fratello, attualmente alla sedicesima edizione, è stata una delle più emozionanti di sempre: Cristian Imparato ha incontrato il padre, che ha accettato l’omosessualità del figlio senza batter ciglio, dichiarandogli il suo amore incondizionato; Serena, dopo tantissimi anni di silenzio, ha ricevuto notizie dalla madre biologica, che ha scritto una lettera per lei e la sorella, e gliel’ha fatta recapitare nella Casa tramite Barabra D’Urso. Ma non è tutti: si sono baciati in tanti, tantissimi! Dentro la casa, ma anche in studio.

Leggi anche –> GF16: Cristian Imparato outing, la reazione del padre in diretta

Il bacio tra Ambra e Kikò

Il bacio tra Ambra e Kikò Nalli – Fonte: Canale 5

Il bacio tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è stato sicuramente il colpo di scena più emozionante della serata. Ambra, eliminata dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana, è tornata per parlare con Kikò e raccontargli cosa ha provato durante questi giorni senza di lui: “Non so da dove cominciare. Ti volevo dire che avevi ragione tu, e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito niente e che sono bellissima. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti, e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. […] Io ti ho pensato sempre: noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!.

Dopo la tenera confessione d’amore, le parole hanno lasciato spazio ai baci: appassionatissimi, Ambra e Kikò si sono stretti fortissimo l’uno nelle braccia dell’altro, promettendo di rivedersi presto fuori dalla casa del Grande Fratello.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Il bacio tra Erica e Francesca

Erica e Francesca
Il bacio tra Erica e Francesca – Fonte: Mediaset.it

Protagonisti della scorsa serata sono stati anche i numerosi baci appassionati tra Erica e Francesca De Andrè, avvenuti più di una volta negli scorsi giorni, accompagnati da sorsi di vino rosso. Le ragazze hanno assicurato a tutti di essersi baciate solo per divertimento, sotto l’effetto del vino, e non per questioni d’amore più serie. Eppure, il pubblico del Grande Fratello non è d’accordo: Francesca ed Erica si sono baciate anche da sobrie, in giardino, con molto trasporto e passione.

Tra le due concorrenti l’attrazione fisica è palese: dopo l’ultimo bacio, Francesca ha intimato ad Erica di allontanarsi: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme!“. Queste parole hanno acceso i riflettori sulla possibile nuova coppia del GF16, ma c’è un dettagli da non trascurare: Erica è single, e pare aver messo gli occhi su Francesca fin dal primo giorno, ma Francesca, che ha fatto coming out come bisessuale qualche anno fa, ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa del GF, e al quale lei cui dice di essere molto legata.

Leggi anche –> GF16: sorelle De Andrè attaccate dal padre, Francesca cita il nonno

Il bacio tra Barbara D’Urso e Malgioglio

bacio barbara d'urso e malgioglio gf16
Il bacio tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio (Fonte: Canale 5)

Subito dopo il servizio sui baci tra Erica e Francesca, anche Cristiano Malgioglio ha deciso di diventare protagonista della serata baciando appassionatamente la sua compagna: Barbara D’Urso. Cristiano, si sà, è gay dichiarato, ma questo non è bastato a tenerlo lontano dalle labbra di Barbara, che lui stesso ha definito “molto dolci e morbide”. Barbara si è lasciata sbaciucchiare dall’amico, dopodiché ha esclamato sorpresa: “Malgioglio mi ha baciato con la lingua!” 

Leggi anche –> Il bacio di Barbara D’Urso e Malgioglio conquista il pubblico del GF 16

Che dire, anche questo bacio sarà senz’altro uno di quelli che passerà alla storia della televisione italiana. Certo è che, se Cristiano non fosse gay, la ship tra i due protagonisti sarebbe partita all’istante: i due amici formano una coppia meravigliosa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy