Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, lunedì 29 aprile: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, lunedì 29 aprile: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43
CONDIVIDI

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? Scopri, grazie al palinsesto televisivo, tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per la prima serata di oggi.

Pronte per vivere al meglio una nuova settimana? Se dopo il lunedì le incombenze del quotidiano già iniziano a pesarvi niente paura: CheDonna.it ha in serbo per voi alcuni preziosi consigli per ricaricare le batterie e rilassarvi un po’ in questa prima serata della settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Commissario Montalbano: dove è girata la fiction di Rai1

Di seguito trovate infatti il palinsesto televisivo, elenco di tutti i programmi che i canali in chiaro della tv vorranno proporvi questa sera per farvi compagnia.

Quale sceglierete? La risposta dipende solo da voi.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto lunedì 29 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoIl Commissario MontalbanoL’odore della notte (Fiction)

La misteriosa sparizione di un sedicente promotore finanziario e del suo aiutante, che tutti a Vigata credono o ucciso dalla mafia o volato all’estero per vivere da nababbo, da avvio a una serie di indagini che coinvolgeranno il commissario Montalbano grazie a una serie di coincidenze e personaggi che lo chiameranno a gran voce dal passato. Proprio lo scorrere del tempo sarà il grande protagonista di questo episodio.

Rai DueMade in Sud (Show)

Tornano Stefano de Martino e i suoi comici “made in sud”, pronti a portare sul palcoscenico la loro comicità da esordienti o da mattatori navigati. Ne vedremo senza dubbio delle belle.

Rai Tre Report – Codice Montante (Inchieste)

Le inchieste di oggi verteranno sugli ultimi sviluppi del caso legato all’ex presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante, ancora sotto inchiesta per concorso esterno alla mafia; verranno poi mostrate in esclusiva le immagini del primo incontro tra Bannon, l’ex capo stratega di Trump licenziato dalla Casa Bianca, e il leader della Lega organizzato da Federico Arata, primo passo verso il processo che dovrebbe portare l’Italia a trasformarsi nella roccaforte di The Movement, associazione creata da Bannon per diffondere il suo ideale sovranista; infine un nuovo approfondimento sulla raccolta differenziata e su come essa viene gestita dalle catene di ristorazione.