Shock in Brasile: modello muore durante sfilata

Attimi di panico hanno gelato la settimana della moda in corso a San Paolo, Brasile. Il modello Tales Soares è collassato mentre stava sfilando per il marchio spagnolo Ocksa e non ha più ripreso conoscenza.

Quello che doveva essere un momento di lavoro per lui e di divertimento per chi guardava si è trasformato in tragedia. Noto a tutti con il nome d’arte Tales Cotta, sabato scorso 27 aprile, il modello Tales Soares ha perso la vita in passerella.

Inizialmente il pubblico presente aveva pensato si trattasse di uno scivolone ad arte per lo show, ma una volta accortosi che il ragazzo non si rialzava, ha capito di trovarsi di fronte ad una tragedia.

Per conoscere tutte le news e avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui 

Tales Soares morto dopo una caduta in passerella

Tales Soares Instagram

Subito soccorso dai paramedici presenti sul luogo e condotto in ospedale, il 26enne non ha avuto scampo.

Da allora sulla rete hanno cominciato a circolare video e immagini che mostrano il modello durante la sua ultima camminata e la seguente scivolata. Secondo un giornale locale, a causare, la perdita dell’equilibrio sarebbero stati i lacci delle scarpe.

Gli organizzatori hanno confermato la sua morte via Twitter ma non hanno voluto entrare nei dettagli, spiegando solamente di aver fornito “tutta l’assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia della vittima”.

Sul proprio account Instagram anche la Ocksa, il brand, per cui Cotta stava sfilando si è detta “affranta dalla notizia”.

Dopo il decesso del 26enne gli organizzatori della Fashion Week di San Paolo, la manifestazione di moda più importante dell’ America Latina, hanno diffuso un breve comunicato di conferma della  tragica scomparsa del ragazzo senza però fornire dettagli sulle cause.

Su Instagram hanno pubblicato una foto del modello brasiliano con un messaggio di cordoglio: “Possa Dio accoglierti a braccia aperte! La vita è una passerella che stiamo attraversando! È tutto molto triste”.

Il giovane, apparentemente, non soffriva di particolari problemi di salute e nei giorni dell’evento aveva postato diverse sue foto in “modalità sfilata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸📸📸📸 @intercoiffurebrasil #tbt❤️ #malemodel #style #photo #brazilianmodels #brazilianmodel #fashionmodel #saopaulocity #brazil #sp

Un post condiviso da Tales Cotta (@tales.cotta) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy