Guendalina Tavassi: “Ecco chi è l’ex di Cristian Imparato”

Guerra a distanza tra Cristan Imparato e Guendalina Tavassi che svela l’identità dell’ex del concorrente del Grande Fratello 2019.

guendalina tavassi e cristian imparato

Guerra a distanza tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato in attesa del faccia a faccia che avranno nella quarta puntata del Grande Fratello 2019, in onda questa sera, su canale 5. La Tavassi, dopo aver svelato il flirt che Cristian avrebbe avuto con il suo parrucchiere, ha anche svelato l’identità dell’ex di Imparato scontrandosi con la cognata di Cristian.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Guendalina Tavassi svela chi è l’ex di Cristian Imparato: “si è permesso di fare il nome di questo ragazzo”

cristian imparato tavassi

Cristian Imparato, all’interno della casa del Grande Fratello 2019, si è scagliato contro Guendalina Tavassi: “Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in tv. Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari”.

Potrebbe interessarti anche—>Gf 16: lettera per Serena Rutelli dalla madre biologica

La redazione di Domenica Live si è così messa a caccia del presunto ex firt di Cristian Imparato che, ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Io e Cristian ci siamo frequentati per un giorno a Palermo e poi una ci siamo sentiti tutti i giorni per telefono, è accaduto a luglio dell’anno scorso. Ci siamo incontrati per un caffè poi siamo stati del tempo insieme, ci siamo confrontati. Io ero convinto avesse il labbro rifatto e gliel’ho detto, all’inizio ha negato, poi ha confermato che lo aveva fatto perché si sentiva troppo magro. Mi aveva detto che aveva riempito gli zigomi e le labbra. […] Io dovevo solo rimanere ‘il parrucchiere’, non ‘Fabrizio’. E’ stato lui a fare il mio nome”.

Guendalina, a sua volta, ha detto: “Cristian si è permesso di fare il nome del parrucchiere, che non sarebbe mai uscito fuori, perché questo ragazzo non ha mai detto della sua omosessualità e quando ha detto ‘Fabrizio’ la gente è risalito a lui. C’era il toto-parrucchiere, lui ha detto il nome! E’ stato Roger Garth a dire tutto dicendo ‘lo può confermare la Tavassi’ ed io l’ho confermato. Io ho solo detto che il parrucchiere è stato il suo fidanzato, qual è il parlar male?”.

Roberta, la cognata di Cristian, presente in trasmissione, si è così scagliata contro la Tavassi: “Mio cognato ha esagerato ma tu hai scritto “Lo uccido!”. Se tu sei tanto un personaggio pubblico, a me questa settimana è venuta la curiosità di venire a vedere il tuo profilo. Dire a una persona di 23 anni questa frase!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy