Guendalina Canessa chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Guendalina Canessa chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Guendalina Canessa è un’imprenditrice e influenze si 37 anni. Lei è nata il 7 ottobre 1981 a Firenze sotto il segno della Bilancia, è alta 175 centimetri e pesa circa 55 kg. I supo genitori sono imprenditori nel settore tessile, specializzata sopratutto del cashmere. Ha anche una sorella che vive a Madrid, lei si chiama Guia ed più grande di lei di 2 anni.

Le piace prendersi cura del proprio corpo e delle propria pelle. Usa spesso le maschere di bellezza e quando ne ha la possibilità va in palestra per tenere in allenamento il suo fisico. Fin da piccola di appassiona alla recitazione infatti ha sempre desiderato intraprendere questa sua passione ma i genitori glielo hanno impedito. Il suo attore preferito è Carrie Bradshaw  ( di Sex and the city) poiché si rispecchia molto in lei. Si definisce testarda, viziata, eccentrica, ma anche romantica e sognatrice.

Nome: Guendalina Canessa
Età: 37 anni
Data di nascita: 7 ottobre 1981
Luogo di nascita: Firenze
Segno zodiacale: Bilancia
Professione: Influecer, Imprenditrice
Altezza: 175 cm
Peso: 56 Kg
Account social: Instagram, Facebook, Twitter

Guendalina Canessa: Instagram

Guendalina Canessa è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da 571mila follower e conta oltre 1,5mila post. Ama condividere foto insieme alla sua famiglia, alla sua famiglie e colleghi di lavoro, sono presenti anche scatti e diversi video in cui mostra gli outfit scelti per il giorno. Ci anche foto che riguardano sponsorizzazioni e il suo lavoro. Il suo profilo ufficiale se volete seguirla è questo qui.

La 37enne ha un profilo su Facebook qui è seguita fa 5 mila persone e potete trovare qui il suo profilo, tuttavia non pubblica qualcosa da più di un’anno, ovvero da settembre 2017. Infine ha un account su Twitter, anche qui non è particolarmente attiva infatti condivide foto e quant’altro in maniera sporadica. Il suo profilo è seguito da 121mila followers e oltre 8,6mila tweet, il suo account ufficiale è questo qui.

Guendalina Canessa: Tatuaggi

Guendalina Canessa
Fonte: Instagram @guendalinacanessa

L’influencer ha moltissimi tatuaggio sparsi su tutto il corpo. La spalla destra è completamente ricoperta di stelle, sullo stesso braccio troviamo due scritte, Be Brave e No way, il tatuaggio di un’ancora e quello del personaggio di Minnie.

Mentre per quanto girarla il braccio destro ha sempre delle stelle accompagnate da alcune farfalline, inoltre ha tatuato la scritta Trust no one (fidarsi di nessuno) e alcuni simboli. Sul petto ha la scritta Love Choel dedicata alla figlia, sul fianco troviamo la frase I was born to love you ed infine, sull’anulare sinistro, ha tatuato Mrs per il fidanzato Pietro Aradori.

Guendalina Canessa: vita privata

Guendalina Canessa
Fonte: Instagram @guendalinacanessa

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Guendalina Canessa sappiamo che nel 2007 ha una relazione con Daniele Interrante, è un ex tronista di Uomini e Donne. I due si sposa nell’aprile del 2010 e tre mesi più tardi nasce la piccola Chloe. Purtroppo la coppia di sopra nel 2012 a casa di una cotta che lui si è preso per Francesca De Andrè. L’ex gieffina ha raccontato a Pomeriggio 5: “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male. Io era da un po’ che non ero più felice perché lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…’. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”. 

Dopo la fine di questa storia d’amore Guendalina ha una breve relazione con  Luca Marin. Infatti nel 2013 è già tutto finito e torna nuovamente single. Riesce a ritrovare serenità e amore tra le braccia del cestista Pietro Aradori. La coppia sta ancora insieme e vive un’intensa storia d’amore.

Guendalina Canessa: carriera

Guendalina Canessa
Fonte: Instagram @guendalinacanessa

Guendalina Canessa è apparsa per la prima volta in tv nel 2007 quando ha partecipato al Grande Fratello, fin da subito viene apprezzata e ottiene molta popolarità. Dopo essere uscita dalla Casa viene ospitata spesso nel salotti di Barbara d’Urso, diventando così un’opinionista. Con il tempo diventa famosa anche nel mondo del gossip italiano. Tutta questa popolarità la spinge a  la porta a fondare il sito Guendaland dove promuove la vendita di moltissimi prodotti di bellezza, vestiti, gioielli, scarpe e anche profumi; oltre ad aver creato il blog di moda Guenda and the city. Oggi è un’affermata influencer molto seguita e lavora nell’azienda del padre, Malo, famosa per il cashmere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy