Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 29 aprile quarta puntata

Questa sera al Grande Fratello 16 nuovi confronti tra i concorrenti e gli ospiti in studio, mentre Serena Rutelli verrà raggiunta da un’inattesa lettera della madre biologica.

gf16
Foto da Facebook @grandefratello

Questa sera, alle 21.35, su Canale Cinque, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 16, il reality show condotto quest’anno da Barbara d’Urso (al suo ritorno dopo circa 10 anni) e la coppia di opinionisti formata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Le precedenti puntate si sono caratterizzati per serrati momenti di confronto, intercorsi soprattutto tra i concorrenti e alcuni personaggi esterni alla casa che da loro, in qualche modo, si sono sentiti toccati. Anche questa quarta puntata sembra non essere da meno e si preannuncia teatro non solo di almeno un paio di accesi faccia a faccia, frutto soprattutto di ospiti selezionatissimi in studio, ma anche di una sorpresa inattesa che scombussolerà mente e cuore di uno dei concorrenti.

Procediamo allora con ordine e cerchiamo di capire a che cosa potremo assistere questa sera.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il Grande Fratello e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Grande Fratello 16 anticipazioni 29 aprile

Serena Rutelli GF16

Ivana Icardi, Erica Piamonte, Francesca De André, Michael Terlizzi, Mila Suarez e Daniele Dal Moro sono i concorrenti in nomination. Tra i momenti più attesi di questa sera c’è naturalmente l’eliminazione, che ci svelerà chi tra costoro dovrà abbandonare la casa.

Occhi puntati però anche e soprattutto sugli ospiti attesi in studio. Barbra d’Urso ha infatti chiamato a comparire Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa: la prima era stata nelle scorse settimane protagonista di una discussione a distanza con Cristian Imparato, la seconda ha invece dichiarare alcune spinose questioni con Francesca De André.

Il momento più atteso pare però riguardare Serena Rutelli, come tutti ben sanno figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza riceverà, a quanto pare, una lettera dalla sua madre biologica: a svelare ciò è stata la stessa Barbara d’Urso a Domenica Live, specificando che i genitori di Serena sono già stati avvertiti.

In molti pensano già al successivo passo, l’incontro tra le due donne, ma intanto vediamo come andrà con questo primo contatto via missiva: la ragazza vorrà aprire una finestra di dialogo? Come mai la madre ha deciso solo ora, dopo tanti anni, di farsi viva? Voglia di popolarità o di maternità? Staremo a vedere.

Sintonizziamoci allora su Canale Cinque e… buon visione!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Jessica Mazzoli operata: lo sfogo degli altri concorrenti

Iva Zanicchi, incredibile dichiarazione: “Non mi interessa niente del GF”

Michael Terlizzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al Grande Fratello

Impostazioni privacy