Daniele Dal Moro, senza freni: offesa omofoba contro Cristian Imparato

Daniele Dal Moro ha attaccato nuovamente Cristian Imparato con una terribile offesa omofoba

Grande Fratello
Fonte: mediaset.it

Daniele del Moro in questi giorni non sta proprio dando il meglio di sè infatti da quando è andata in onda l’ultima diretta il gieffino si è scagliato durante contro Cristian Imparato definendolo più vote una checca. Queste continue accuse e mancanze di rispetto hanno fatto si che diventasse sempre più concreta l’idea che la produzione decida di ricorrere a un provvedimento disciplinare per punire questo suo atteggiamento.

Soltanto poche ore fa il gieffino è tornato ad attaccare il suo compagno di avventura con nuove pesanti offese. In un video pubblicato dal sito si gossip Bitchyf.it si vede Daniele intento nel fare alcune confessioni a Martina Nasoni, ragazza a cui si è avvicinato molto in questo periodo: “Cristian ieri mi ha fatto incaz**re perché erano dieci minuti che mi urlava addosso come una checca isterica. Io non mi faccio urlare in faccia da nessuno nella mia vita.”

Poi con fare sempre più aggressivo ha aggiunto: “Quando ho finito di discutere e sono andato via mi giravano i cog**oni e sai perché? Perché mi sono fatto innervosire da uno scemo. Lui continuava, continuava. Io gli dicevo: ‘Mi fai parlare?’ Lui ha questo modo da isterica di dialogare. Credimi che se io mi inca**ato davvero lo faccio piangere, se mi inca**o davvero lo faccio tremare. Se m’inca**o davvero, credimi che trema.”

Leggi anche >>> Jessica Mazzoli operata d’urgenza: addio al Grande Fratello 2019?

Daniele Dal Moro: difeso dai suoi amici “lui non è cosi”

gf 16 cristian e daniele lite.

Questa non è la prima volta che Daniele Dal Moro si scaglia duramente contro il cantante, infatti sono pochi giorni fa mentre chiacchierava con Valentina Vignali ha affermato: “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la checca (Cristian ndr.), gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”

Queste sue affermazioni non sono passate inosservate e il pubblico, che tutto vede e tutto sa, ne ha chiesto immediatamente la squalifica. In sua difesa sono intervenuti gli amici che hanno condiviso alcune foto e video per dimostrare che Daniele non è affatto omofobo: “L’uso del termine “checca” è sicuramente un’uscita infelice e spiacevole. Gravissimo è riutilizzare questo termine come movente per fondare un’accusa pesante e altamente diffamatoria come l’omofobia, col solo fine di creare e successivamente alimentare un falso scenario mediatico. L’omofobia è un problema reale che va combattuto con ogni mezzo possibile ma che non risiede nella persona di Daniele. Stop omofobia!”

Leggi anche >>> Grande Fratello 16, anticipazioni lunedì 29 aprile quarta puntata
Leggi anche >>> Cristian Imparato labbra rifatte? Lo svela l’ex fidanzato – Video
Leggi anche >>> Grande Fratello: bacio appassionato tra Erica e Francesca

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daniele contro Cristian “che*** isterica” #gf16 #grandefratello

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Impostazioni privacy