Chiara Dalessandro chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chiara Dalessandro chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Chiara Dalessandro
Fonte: Instagram @chiaradalessandro78

Chiara Dalessandro è una Youtuber italiana di 41 anni, lei è nata nel 1978 a Milano. Lei è diventata famosa sul web per i video che ha condiviso sul suo canale dal 2015.

La descrizione del suo canale ha rivelato qualcosa che riguarda la sua personalità e le sue passioni: “Ciao a tutti questo è il mio canale=) qui troverete consigli utili, video haul, spacchettamenti, recensioni, challenge, vlog e molto altro. Ma soprattutto troverete sincerità semplicità e voglia di raccontarvi un po di me e delle mie passioni la più grande è HELLO KITTY. SE CREDI IN UNA COSA LOTTA FINO IN FONDO NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI DIRTI CHI SEI. RINCORRI I TUOI SOGNI. SEMPRE!!!!”

Nome: Chiara Dalessandro
Età: 41 anni
Data di nascita: 1978
Luogo di nascita: Milano
Professione: Youtuber
Account social: Instagram Facebook
YouTube: Chiara Dalessandro

Chiara Dalessandro: Instagram

Chiara Dalessandro
Fonte: Instagram @chiaradalessandro78

Chiara Dalessandro è molto attiva sui social, il suo account Instagram è seguito da 38,6mila persone e conta oltre 1,3 mila post, ama condividere foto di ogni genere. Ci sono foto insieme ad amici, colleghi di lavoro e insieme alla famiglia, sono prendete anche scatti che riguardano la sua vita quotidiana. Sul web è possibile trovare diversi profili falsi ma il suo account ufficiale, se volete seguirla, è questo qui.

La 41enne ha anche un profilo attivo su Facebook, è seguita da 3mila persone e di solito ama condividere i video che realizza sul suo canale YouTube. Il suo account ufficiale è questo mentre il suo canale YouTube lo potete trovare qui.

Chiara Dalessandro: vita privata

Chiara Dalessandro
Fonte: Instagram @chiaradalessandro78

Per quanto riguarda la vita provata di Chiara Dalessandro sappiamo che in passato è stata spostata ma purtroppo non sappiamo l’identità di questo uomo. Da questa relazione è nata la sua primogenita che si chiama Sharon che oggi ha 22 anni.

Oggi dopo la fine della relazione con Giuseppe, dai soprannominato Giuseppolo, oggi è felicemente fidanzata con Davide. Quest’ultimo lei lo definisce suo marito tuttavia i due non sono sposati.

Chiara Dalessandro: carriera da Youtuber

Chiara Dalessandro
Fonte: Instagram @chiaradalessandro78

Chiara Dalessandro è famosa esclusivamente per il suo canale YouTube che ha aperto il 28 agosto del 2013 ma il suo primo video risale soltanto al gennaio del 2015. I primi video realizzati riguardavano recensioni di prodotti di make-up, video Haul, What’s in My Bag, Unboxing, Vlog e tanto altro ancora.

Tra i tantissimi video realizzati quello che hanno avuto più successo sono “QUELLO CHE MI HA FATTO GIUSEPPE – IL DOLORE E TUTTO IL MALE!” e “SONO ARRIVATI I LADRI! UN SABATO SERA DA INCUBO!”, che contano oltre 700 mila visualizzazioni

Qualche giorno fa attraverso le Instagram Stories ha rivelato a tutti che entrerà nella Casa più spiata d’Italia: “Ragazzi devo darvi una notizia. C’è stato un cambio di programma, perché oggi non vado al Grande Fratello. Mi vedrete però prestissimo da Barbara d’Urso. Ovviamente non è una bugia quella che ho detto e penso che comunque lo confermerà anche lei. Ci sarà un’altra occasione. Sono stata avvisata circa un’oretta fa di questa cosa e mi hanno detto di dirvi questo. Non posso comunque dirvi quello che avrei dovuto fare. Posso dire di essere comunque felice”.

Nel 2019 è stata ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque insieme a Follettina Creation, una youtuber molto famosa e molto discussa in questo periodo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy