Stasera in tv, domenica 28 aprile: palinsesto della prima serata

Rete Quattro Il vento del perdono (Film)

Einar Gilkynson (Robert Redford) è un uomo che vive chiuso in se stesso. Perso il figlio ha visto il suo ranch andare in rovina e oramai parla solo con Mitch (Morgan Freeman), il suo più caro amico. Tutto però potrebbe cambiare perché ora nella sua sta per tornare  Jean (Jennifer Lopez), la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, e  Griff (Becca Gardner), la figlioletta undicenne.

Canale Cinque Il premio (Film)

E’ il racconto di un viaggio in auto verso Stoccolma. Lo scopo è andare a ritirare un Premio Nobel ma sarà l’occasione per ottenere molto di più: un ingresso nell’anima di diverse persone.

Italia Uno Le Iene Show Domenica (Show)

Servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste vi attendono assieme a Le Iene e i loro inviati senza peli sulla lingua

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, età, peso, carriera e storia con Gigi D’Alessio

La7 – Non e’ l’Arena (Attualità)

Analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica sono il cuore del programma ereditato da Rai Uno.

Tv8Celebrity MasterChef Italia (Show)

12 nuove celebrità italiane che si sfideranno tra i fornelli della Masterclass, accolti dai 4 giudici agguerriti come non mai e pronti a prove ardue, anche a sorpresa.

NoveCamionisti in trattoria – Spagna (Docureality)

Chef Rubio valica i confini nazionali per scovare nuove leggendarie trattorie, quelle più veraci, quelle che solo i camionisti sanno trovare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI