Stasera in tv, domenica 28 aprile: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti: arriva il palinsesto televisivo!

Il weekend è già finito ma tu proprio non riesci ad arrenderti all’idea di tornare alla routine settimanale? Niente paura: ti resta ancora da godere qualche ora di sano relax e divertimento. Come? Grazie a una serata in compagnia di tisana, divano e tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA DONNA DEL GIORNO: Jennifer Lopez

Consulta allora qui su CheDonna.it il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi. Un elenco completo dei programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti.

Leggi attentamente, fai la tua scelta e… buona fine weekend!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 28 aprile

guardare tv
Foto da iStock

Rai UnoChe tempo che fa (TalkShow)

tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo scorre il programma condotto da Fabio Fazio con il supporto di Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 5 – Schegge di memoria (Telefilm)

Continuano le indagini del gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. I crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines ma anche  l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai TreUn giorno in pretura Rai – Un colpo d’aria il caso Ciontoli (Inchieste)

Torna Roberta Petrelluzzi pronta a raccontare i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti nelle aule di tribunale del nostro paese.