“Non abbiamo più una casa per colpa sua”

Cristel e Romina Carrisi nello studio di Mara Venier a Domenica In, hanno rivelato particolari un po’ intimi sulla loro mamma, Romina Power.

Le due figlie di Al Bano e Romina, sono state ospiti di Mara Venier nel programma della domenica pomeriggio su Rai 1. Le ragazze hanno  rivelato di non avere più casa aRoma perché la loro mamma l’ha donata a un gruppo di buddisti. “C’è gente che fa meditazione nella mia stanza da letto”, ha detto ridendo la figlia Cristel. “Ormai non abbiamo più una casa a Roma e quando veniamo in città siamo costrette ad andare in hotel“, hanno aggiunto, sempre con un sorriso che però tradiva un pizzico di disagio. “Questa è nostra madre: doveva ripulirsi il Karma”, hanno concluso tra l’ilarità generale le due ragazze.

Il gesto di Al Bano e l’intervista di Romina Power

(screenshot video)

Al Bano Carrisi è arrivato al Festival del Cinema di Venezia accompagnato da Jasmine e Al Bano Junior, i figli avuti dall’ex compagna Loredana Lecciso. Per qualcuno si è trattato di un gesto mal digerito da Romina Power, che, nei giorni scorsi, in un’intervista per il Giornale di Puglia ha chiarito pubblicamente alcuni aspetti del suo rapporto con Al Bano, attaccando la stampa: “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”.

Poi ha continuato: “Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”. Romina Power ha anche sottolineato di essere impegnata a fare la nonna del primo figlio di Cristel Carrisi: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio!”.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Romina Power in bikini fa impazzire il web, la foto mozzafiato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy