Il tipo di partner che attira ogni segno zodiacale

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Scopri qual’è il tipo di persona che attira ogni segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Ogni persona per modo di essere o inclinazioni particolari tende ad attrarre solo partner di un certo tipo. Molto dipende dal modo di parlare, dai posti che si frequentano e, perché no, dagli sguardi che si lanciano quando qualcuno riesce finalmente ad attirare l’attenzione più di altri. Ne emerge una condizione per cui dopo vari tentativi andati a vuoto ci si trova a chiedersi che tipo di persona si attira e perché.
Ebbene, le stelle giocano un ruolo importante in tutto questo perché oltre ad influenzare il modo di fare dei vari segni zodiacali, intervengono anche nelle loro scelte, specie se in campo sentimentale. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è l’errore più grande che ogni segno fa tra le lenzuola e qual è la verità che nessun segno zodiacale vorrebbe sentirsi dire, scopriremo che tipo di persona si attira in base al proprio segno zodiacale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come vivi la sconfitta? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

Oroscopo: ogni segno zodiacale attira una tipologia ben precisa di persone

segno zodiacale Ariete
Fonte: Istock

Ariete – Gli amanti del brivido
I nati sotto il segno dell’Ariete tendono ad attirare persone con una certa inclinazione verso gli sport estremi e con una passione innata per la vita. D’altronde per stare con persone così attive non si potrebbe essere altrimenti. Il problema è quando la voglia di fare di entrambi non coincide su tutti i punti portando due caratteri di base forti a scontrarsi tra loro. C’è da dire che i nativi del segno non sono fatti per persone deboli e pur amando la sensazione di averla sempre vinta, hanno anche bisogno dello scontro. Per questo motivo il consiglio delle stelle è quello di accettare le piccole differenze trasformandole in punti di forza perché altri tipi di partner alla lunga risulterebbero estremamente noiosi.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Le persone in cerca di sicurezza
I nativi del Toro sono persone sicure di se e con le idee ben chiare sul proprio futuro. Sempre alla ricerca dell’amore tendono quindi ad attrarre persone che come loro sentono il bisogno di legarsi in modo serio al fine di costruire qualcosa di importante. Questo fa si che ogni relazione della loro vita sia destinata a diventare seria, a volte togliendo quel pizzico di brivido che vorrebbero provare. La verità, però, è che se anche riuscissero ad attirare persone in grado di dar loro emozioni di tipo diverso, non si sentirebbero appagate perché a renderli felici è la serenità del sapere di avere accanto qualcuno di cui potersi fidare e che sia in grado di capirli e apprezzarli per le loro qualità.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – Le persone accomodanti
È vero, i Gemelli sono persone che desiderano più di ogni altra cosa di potersi circondare di gente che sappia rendergli la vita più briosa portando ogni giorno qualche novità da esplorare. Il loro carattere però, non è assolutamente idoneo a persone di questo tipo che ovviamente non saprebbero cogliere e comprendere il loro modo di essere e le tante fasi che attraversano anche nel giro di pochi giorni. Il partner adatto dovrà essere quindi, prima di ogni altra cosa, accomodante e in grado di apprezzarli per la loro vena di follia, accogliendoli quando si sentono depressi e seguendoli quando invece scelgono di buttarsi in qualcosa di nuovo. Due teste simili sarebbero del tutto incompatibili e forse capendo questo i nativi del segno potranno finalmente trovare la persona giusta.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Le persone riservate
I nati sotto il segno del Cancro vorrebbero avere accanto persone in grado di motivarle e di dargli nuove energie ogni giorno. Per il loro modo di essere, però, tendono ad attirare maggiormente persone molto riservate. Ciò avviene perché si trovano spesso a voler stare al centro dell’attenzione e questo porta ad attirare chi al contrario di loro non riesce ad uscire dal proprio guscio. Ne emerge comunque un tipo di relazione che può funzionare a patto che le reciproche esigenze vengano riconosciute e rispettare senza che uno finisca con il cercare di travalicare l’altro. Per i nativi del segno, dopotutto, ciò che più conta è sentirsi amati e avere sempre il modo di poter parlare di se e di dar sfogo alle proprie emozioni. Cosa che difficilmente sarebbe possibile con personalità estroverse e sempre desiderose di parlare di se.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Le persone esigenti
I nativi del Leone attirano solitamente persone simili a loro ovvero bisognose di ottenere quanto più possono dalla vita al fine di sentirsi sempre sulla cresta dell’onda. Il problema sorge quando trovano qualcuno che desideri anche stare al centro dell’attenzione minacciando di metterli in secondo piano. Di contro, persone passive o che non siano in grado di stimolarle come si deve non avrebbero molte speranze di stare con loro. Per questo motivo la loro unica possibilità di trovare la persona giusta sta nel capire da subito se chi li circonda è in grado di fare da spalla, accontentandosi di essere la persona che al fianco di quella protagonista.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Le persone emotivamente vivaci
I nati sotto il segno della Vergine sono così posate e razionali da attirare persone che essendo emotivamente vivaci tendono ad avere un bisogno quasi inconscio di ordine. Si tratta di un’accoppiata difficile da inquadrare perché i nativi del segno hanno a loro volta bisogno di punti fissi ma si sentono al contempo attratti da chi si mostra diverso da loro. L’unico modo per capire se c’è modo di andare avanti insieme è quindi quello di provarci al fine di conoscersi meglio e di capire se è possibile bilanciarsi insieme.

Clicca su successivo