Emiliano Sala, le foto del cadavere diffuse su Twitter

In questa ultima domenica di aprile è stata offesa la memoria di Emiliano Sala.

Sabato notte infatti, sarebbero state diffuse le foto del corpo senza vita della punta argentina deceduta a 28 anni il 21 gennaio scorso, in seguito a un incidente aereo sulla Manica.

Il cadavere era stato portato all’obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth, nel Dorset, dopo che è stato ritrovato il 6 febbraio. Adesso la polizia sta indagando sulle macabre foto pubblicate sui social.

 

L’inquietante notizia è  arrivata a pochi giorni dal decesso padre di Sala, Horacio, morto per un attacco di cuore, tre mesi dopo la morte del figlio. La polizia di Dorset ha dichiarato: «Siamo consapevoli che un’immagine del corpo di Mr Sala è stata condivisa sui canali dei social media e siamo disgustati che qualcuno l’abbia fatto. Stiamo indagando su questo incidente e stiamo lavorando con un certo numero di agenzie per stabilire come è stata scattata la foto e chi è responsabile». Una fonte ha rivelato al Mirror: «Una teoria è che qualcuno abbia fatto irruzione nell’obitorio e ha scattato queste foto».

Emiliano Sala era diretto da Nantes a Cardiff quando il volo Piper Malibu su cui stava viaggiando si inabissò nel canale britannico. Anche il pilota David Ibbotson è morto nell’incidente, anche se il suo cafavere non è mia stato ritrovato. L’Air Accidents Investigation Branch (AAIB) ha dichiarato a febbraio che il sig. Ibbotson non era autorizzato a trasportare passeggeri a pagamento. Si è anche riscontrato che l’aereo stesso non era registrato per effettuare voli commerciali.

Tragedia nella famiglia di Emiliano Sala: morto il padre Horacio Sala a pochi mesi dalla grave perdita del figlio – VIDEO

Un’altra tragedia ha sconvolto la famiglia di Emiliano Sala. Dopo la tragica scomparsa dell’attaccante del Nantes avvenuta pochi mesi fa,  ora la famiglia piange la morte di Horacio Sala, il padre di Emiliano.

LEGGI ANCHE: Ritrovati i resti dell’aereo sul quale viaggiava Emiliano Sala

Il signor Sala è venuto a mancare a causa di un arresto cardiaco. La compagna di Horacio, presente al momento della morte, è distrutta dal dolore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy