Diletta Leotta e il motivo delle lacrime di sua madre

Diletta Leotta è stata ospite nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin.

Nell’intervista di sabato 27 aprile 2019, mandata in inda su Canale 5, Diletta Leotta, ha raccontato a Silvia Toffanin che ci sono stati sul corpo degli importanti cambiamenti,  che sua madre non ha accettato benissimo appena scoperti. La presentatrice di Dazn ha raccontato a Verissimo che sino ad oggi, ha voluto farsi solo due tatuaggi: uno con la scritta Ofelia sul polso e una stellina in posizione più piccante. Proprio il primo tatuaggio voleva essere un omaggio alla mamma, che appunto si chiama Ofelia, ma lei non ha apprezzato: “Quando le ho detto del tatuaggio non l’ha presa bene, si è arrabbiata. Quando ha visto il suo nome e ha capito il significato della scritta è scoppiata a piangere”

La Leotta poi ha anche ammesso che con suo padre c’è un rapporto speciale: «Lui è la mia roccia, è stato un riferimento anche in momenti molto complicati della mia vita». Poi ricorda l’hackeraggio del telefono, delle sue foto e del numero di telefono: «Avevo paura che papà potesse reagire male, ma mi è stato di supporto, in modo basilare». La conduttrice ricorda l’episodio dell’hackeraggio e delle foto molto vecchie che furono rubate dall’iCloud, spiegando quello che è successo e confessando di aver temuto il giudizio della famiglia. La famiglia però, chiarisce, le è sempre stata vicino e il concentrarsi sul lavoro le ha permesso di superare quel periodo difficile.

 

Belen Rodriguez e Diletta Leotta la foto che conquista il web

Belen Rodriguez e Diletta Leotta
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono forse le due donne più sexy d’Italia e si sono fatte immortalare per la prima volta insieme sui social durante una puntata di “105 Take Away”programma condotto proprio da Diletta e Daniele Battaglia. L’accoppiata, come si poteva immaginare, non poteva risultare più azzeccata! Una vera e propria apoteosi di ‘curve’ sinuose che è stata particolarmente apprezzata dai loro followers. Infatti, le foto che si sono scattate insieme hanno ricevuto tantissimi “mi piace”, segno che questo duo è molto apprezzato per simpatia, ma soprattutto per l’indiscutibile bellezza. Il debutto di Belen Rodriguez in un programma radiofonico, ha raccolto molti consensi positivi.

Leggi anche >>> Diletta Leotta: le foto di 10 anni lasciano a bocca aperta i fan

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy