Belen bacia Stefano De Martino in un video per Instagram

Belen, ha deciso di condividere la propria gioia con i follower postando su Instagram un momento di intimità con Stefano De Martino.

Belen e Stefano De Martino insieme
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Ormai è ufficiale da qualche giorno, Belen e De Martino sono tornati insieme con grande gioia dei fan che pare non attendessero altro. Dopo le tante indiscrezioni trapelate dai media e le dichiarazioni spesso contraddittorie lasciate nel corso di svariate interviste, i due sembrano aver trovato un punto d’incontro arrivando ad ufficializzare il ritorno insieme.
A fare da contorno a questo momento di intenso amore un viaggio in Marocco che la coppia si è concessa in questi giorni e dove insieme ha ufficializzato il ritorno di coppia, con vari scatti e dediche d’amore. A tutto ciò, nelle ultime ore si è unito anche un video speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino svela tutto con un gesto

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Belen, Stefano De Martino e altri personaggi noti CLICCA QUI!

Belen, Stefano De Martino e il bacio su Instagram che ha fatto sognare i fan della coppia

Belen e Stefano De Martino dedica
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Dopo tanto attendere, ieri i fan della coppia formata da Belen e Stefano De Martino, hanno finalmente potuto gioire. Dopo la foto insieme e le dediche che entrambi si sono scambiati sui social è infatti arrivato un video di un bacio. Postato dalla stessa Belen il video è stato immediatamente accolto da commenti entusiastici sia da parte dei fan che di alcuni personaggi dello spettacolo che si sono subito congratulati con la coppia.
Ovviamente, come spesso accade in questi casi, non sono mancate le polemiche o i commenti contro la coppia.
Per lo più si è potuto assistere però a parole positive anche in previsione della felicità del figlio che ora potrà crescere avendo al proprio fianco i propri genitori. Il ritorno della coppia formata da Belen e De Martino era atteso da molto ed erano ormai parecchi mesi che ci si girava intorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino: “ecco perché sono tornato con Belen”

Un video di questo tipo, quindi, arriva come ulteriore conferma per chi ancora aveva dei dubbi.
Per tutti gli altri si è trattato invece di un semplice momento di condivisione che ha portato a commenti ricchi di cuori e congratulazioni che di certo avranno fatto felice la coppia.
Il video, visibile qui sotto, è presente sull’account Instagram di Belen.

https://www.instagram.com/p/BwxA2e5gou3/

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino: “che tu rimanga per sempre”
Belen e Stefano: notte d’amore in Marocco e dedica speciale
Stefano De Martino a Real Time: “sognavo Belen”

Impostazioni privacy