Home Test Test: il tuo colore preferito rivela la tua vera personalità

Test: il tuo colore preferito rivela la tua vera personalità

CONDIVIDI

Test, il tuo colore preferito rivela molto sulla tua personalità. Ma cosa rivela su di te?

colori
Fonte: istock

Chi di noi non ha un colore preferito? Quella gradazione di colore che amiamo indossare e che usiamo per arredare casa o per qualsiasi altra cosa. Fin da piccoli si sceglie un colore preferito ma man mano che passano gli anni questo colore può cambiare. Tuttavia una cosa è certa il colore che prediligiamo rispecchia dei tratti e delle caratteristiche ben precise della nostra personalità.

Come fare questo semplice test? Facile! Devi sono rispondere a quella piccola domanda ‘Qual è il tuo colore preferito?’ Una volta fatto ciò scopri qual’è la tua vera personalità.

Leggi anche >>> Il modo in cui spremi il dentifricio rivela molto sulla tua personalità

Test personalità: Qual è il tuo colore preferito?

Questo test è molto semplice e carino. Ora che hai risposto alla domanda scopri cosa rivela sulla tua personalità.

Bianco – Nero

Se il tuo colore preferito è il bianco o il nero significa che sei una persona di larghe vedute e capace di mostrarsi sempre al meglio. Non ami prendere decisioni scomode e cerchi sempre di accontentare tutti.  Hai grandi qualità intellettuali e morali. Ma anche dei difetti infatti spesso sei una persona indecisa e ancora alla ricerca di te stessa.

Rosso

Se il tuo colore preferito è il rosso significa che sei una persona estroversa, carismatica, sincera ed energetica, e sensuale. Sei una persone ricca di idee e un grande lavoratore. Sei troppo impulsiva infatti non ti fermi a riflettere.

Arancione

Se il tuo colore preferito è l’arancione dignifica sei una persona che fa di tutto per portare a termini i suoi progetti sei curioso e passionale, senza risultare invasivo e appariscente. Ma hai anche dei difetti infatti sei un po’ narcisista e tendi a trascurare le persone che ti circondano.

Giallo

Se il tuo colore preferito è il giallo significa che sei una persona gioiosa, dinamica e circondata da amici che ti amano e sostengono. Ti cateterizzi per la fermezza e il tuo ottimismo. Sei un inguaribile narcisista e questo ti porta ad essere troppo sicura di te stessa. Nella via cambi spesso partner.

Verde

Se il tuo colore preferito è il verde significa che sei una persona che si caratterizza per la sua stabilità ed equilibrio sono le tue caratteristiche principali. Hai dei valori molto forti e riusciresti a mantenere le tue convinzioni anche se dovessi rimanere l’unico a pensarla così. Ma hai anche alcuni difetti, infatti sei un po’ pesante e manchi di fantasia.

Blu

Se il tuo colore preferito è il blu significa che sue una persona tranquilla, molto riflessiva, timida e riflessiva. Sei circondato da tanti amici anche perché ti preoccupi sempre delle persone che ti circondano. Sei molto introverso e questo ti rende spesso triste e malinconico

Viola

Se il tuo colore preferito è il viola significa che sei molto creativa e sensuale. Ami la moda e l’arte. I tuoi desideri non sono molti e tutti raggiungibili. Spesso tendi alla malinconia ed a emarginarti. Sei diventi ansiosa quando devi affrontare nuove sfide e novità esistenziali

Rosa

Se il tuo colore preferito è il rosa indica che sei una persona che contiene dentro di se diversi modi di essere, sei dolce ma anche aggressiva, fredda e passionale. Tutte queste caratteristiche spesso si armonizzano tra loro e ti rendono molto ottimista ma in altre occasioni ti rendono spesso in conflitto con te stessa.

Marrone

Se il tuo colore preferito è il marrone significa che si una persona che ama stare a contatto con la natura e ritrovare le sue radici, anche a livello familiare. Sei una persona aperta, disponibile, un gran lavoratore non ami prefissarti grandi obiettivi. Spesso risulti insoddisfatto.

Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo è più importante per sopravvivere?
Leggi anche >>> Test personalità: Quale parte del corpo lavi prima sotto la doccia?
Leggi anche >>> Test personalità: Dimmi come baci e ti dirò chi sei 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI