Stasera in tv, sabato 27 aprile: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto completo della prima serata di oggi, un elenco dei programmi che i canali in chiaro più seguiti ti vorranno proporre.

Nella sera in cui tutti girano per la città in cerca di un po’ di sano svago e divertimento tu proprio non vuoi alzarti dal divano? Niente paura: anche in casa si può trovare la giusta dose di allegria, a patto di sapere scegliere il giusto intrattenimento.

In questo però CheDonna.it può regalarvi un aiuto decisivo. Come? Illustrandovi il palinsesto televisivo per la prima serata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 10 attori insospettabili che si sono presentati ubriachi sul set

Un bel film, un programma di approfondimento o tutto il divertimento di uno show potrebbero essere infatti il perfetto accompagnamento, quello che andavi cercando per questo sabato sera.

Scopri allora con noi tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporti per oggi e poi fai la tua scelta.

Che il sabato sera abbia inizio!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 27 aprile

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno Ballando con le stelle (Show)

Continuano le sfide tra coppie di ballo formate da un VIP e un professionista, smepre sotto la guida dell’intramontabile Milly Carlucci.

Rai Due The Rookie – Stagione 1 Episodio 9 – Senza via d’uscita (Telefilm)

Nolan, su insistenza di Lucy, decide di nascondere la presenza in casa della collega ma ciò lo rende poco convincente agli occhi del comandante West. Intanto, dopo il ritrovamento della moglie di Bradford, Tim e i colleghi prendono parte alla ricerca dell’uomo che l’ha ridotta in fin di vita.

Rai Tre Sapiens Un solo pianeta (Approfondimento)

Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, a quesiti riguardanti l’uomo, la natura, lo spazio, la terra e ilfuturo dei Sapiens, il tutto attraverso un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire.