Ricordate Paola Frizziero? L’ex tronista di Uomini e Donne si è sposata

Ricordate Paola Frizziero? L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzata di Salvatore Angelucci si è sposata, foto e video.

Paola-Frizziero si è sposata

Ricordate Paola Frizziero, l’ex tronista di Uomini e Donne che, prima con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci e poi con la sua avventura sul trono ha fatto sognare il pubblico del dating show? A distanza di anni dalla sua avventura nello show di Maria De Filippi, Paola torna agli onori della cronaca rosa per un evento speciale che ha cambiato tutta la sua vita. La Frizziero, infatti, si è sposata coronando il suo cogno d’amore con l’uomo che è riuscita a conquistara e di cui non si sa nulla.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Paola Frizziero si è sposata: la nuova vita dell’amatissima ex tronista di Uomini e Donne

Paola-Frizziero si è sposata-

Paola Frizziero si è sposata a Napoli. Dopo le foto sul lungomare del capoluogo campano, l’ex tronista di Uomini e Donne, il marito e tutti i loro invitati hanno poi festeggiato il matrimonio in un’elegante villa come si evince dalle foto e video che stanno circolando sul web. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans, felici di rivederla, a distanza di anni, nel suo giorno speciale. Paola, infatti, dopo aver corteggiatore Salvatore Angelucci con cui ha avuto una storia d’amore e dopo l’avventura sul trono di Uomini e Donne che si concluse con il no di Carmine Fummo, si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: urla e strepitii, furiosa lite dietro le quinte

Quache anno fa, Paoa dichiarò: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e mi sono iscritta, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, vostra Paola”.

Paola, oggi, ha trovato l’amore vero a cui ha giurato amore eterno. Tanti auguri dalla redazione di Chedonna.it.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy