Cristian Imparato parla della sua grave malattia, video

Cristian Imparato parla della sua malattia che ha scoperto di avere nel 2015 durante un momento di confessione nella casa del Grande Fratello 2019.

Cristian Imparato ha parlato della sua malattia nella casa del Grande Fratello 2019. Il cantante ha confessato di essere malato nel 2015 e di stare ancora combattendo. “Questa malattia l’ho scoperta a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo sono stato malissimo, poi è uscito un farmaco nuovo e mi ha fatto stare bene. In ospedale dovevano togliermi un pezzo di intestino e farmi camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata. Al momento non sto né bene né male, mi so controllare. Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci”.

Per approfondire, cliccate qui—>“Ho scoperto di essere malato nel 2015”: doloroso sfogo di Cristian Imparato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy