Adele, ecco svelati i motivi della separazione

La notizia è arrivata la settimana scorsa, ma ora sembrano essere svelati i motivi della separazione di Adele da Simon Konecki. Scopri cosa è successo..

adele motivi separazione
Adele, Getty Images

Una nota ufficiale da parte dello staff della cantante lo aveva annunciato la scorsa settimana, provocando sgomento tra i fan che non si aspettavano un tale fulmine a ciel sereno.

Dopo tanti anni di unione, è arrivato infatti il momento della separazione per Adele e il suo (ormai ex) compagno Simon Konecki, da cui la cantante ha avuto il figlio Angelo James.

La nota pubblicata però, non lasciava trasparire alcuna motivazione relativa alla rottura; si limitava anzi a dire che la decisione era comune, e che da ora in poi i due si sarebbero comunque impegnati a crescere nel migliore dei modi il figlio.

La notizia è stata quindi ancora più dura da affrontare per i seguaci più affezionati alla cantante, che negli ultimi giorni non hanno smesso di ipotizzare le cause di questa decisione drastica, augurandosi comunque la piena tranquillità per Adele.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle notizie di gossip e di musica, CLICCA QUI!

Adele: una fonte svela i motivi della separazione. Ecco cosa è successo tra lei e Simon Konecki

adele motivi separazione
Adele, Getty Images

A quanto pare quindi, ci sarebbero delle indiscrezioni e delle fonti che affermano di conoscere le reali motivazioni che hanno portato alla rottura tra i due.

Secondo una fonte di UsWeekly, Adele e Simon Konecki si sarebbero già allontanati da 8 o 9 mesi. Ma non solo: un’altra fonte va più a fondo, e racconta anche le cause.

A quanto dichiarato, sembra che la relazione si fosse evoluta diventando qualcosa di diverso:  “sono diventati più amici che amanti”. E poi, i due hanno capito: “Hanno realizzato che la parte romantica non c’era più. Sono delusi ma semplicemente non ha funzionato”.

Da Mtv.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Adele: finita con il marito, ma cresceranno il bambino

Come garantire a figli una stabilità anche dopo una separazione

Adele: la confessione su come è dimagrita

Impostazioni privacy