Stasera in tv, venerdì 26 aprile: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarto grado (Inchieste)

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono nuovamente alla conduzione del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. I maggiori casi di cronaca dei nostri giorni e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica vengono raccontati attraverso interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e meticolose ricostruzioni della redazione.

Canale CinquePoveri ma ricchi (Film)

I Tucci sono una famiglia modesta la cui vita cambia radicalmente in seguito a un’inattesa vincita. Divenuti milionari tutti i membri della famiglia si trasferiscono a Milano dove però faranno una sconvolgente scoperta: essere ricchi oggi è una gran scocciatura. I milionari del XXI secolo sono infatti ecologisti, paladini della beneficenza e assolutamente low profile.

Italia Uno13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi (Film)

La toccante storia vera dei sei agenti operativi incaricati di proteggere la CIA durante l’attacco terroristico al Consolato USA a Bengasi, avvenuto il 12 settembre 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

La7Propaganda Live (Approfondimento)

Diego Bianchi in arte Zoro, conduce con tutta la sua banda, primo fra gli altri il disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox, il programma di approfondimento del venerdì sera firmato La7.

Tv8Alessandro Borghese 4 ristoranti – Cremona (Reality)

Giunge alla quarta edizione la sfida tra ristoratori pronti a invitarsi reciprocamente a cena per decretare il migliore della zona di appartenenza.

Nove Fratelli di Crozza (Show)

Torna in live show in cui il comico genovese racconta l’attualità a suon di monologhi brucianti e imitazioni indimenticabili dei personaggi più famosi del momento.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI