Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, venerdì 26 aprile: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che oggi ti vorranno proporre i principali canali in chiaro: arriva il palinsesto tv!

Che il fine settimana abbia inizio, non prima però di aver vissuto una rilassante serata in compagnia di divano e tv.

Per ricaricare le batterie e prepararsi a dare il meglio di sé in questo sabato e domenica sarà infatti bene concedersi il giusto relax. Decisivo sarà riuscire a scegliere il programma più giusto da seguire. Quali sono allora le alternative del giorno? Scoprilo qui su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vip, com’erano e come sono, Scarlett Johansson

Di seguito troverai infatti il palinsesto completo per la prima serata di oggi, il dettagliato elenco di tutti i programmi che i principali canali in chiaro vorranno proporre.

Scopriamoli insieme e poi… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 26 aprile

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoLa Corrida (Show)

Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Non mancheranno certo i tratti storicamente distintivi del programma come il semaforo rosso che segna il tempo delle esibizioni e l’immancabile coinvolgimento del pubblico chiamato a trasformarsi in giudice, vallette e corpo di ballo.

Rai DueThe Avengers (Film)

Gli Avengers sono la squadra frutto di una ricerca in tutto immondo lanciata da Nick Fury, il Direttore dell’agenzia Internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come SHIELD, quando un pericolo inaspettato minaccia la sicurezza del Pianeta.

Rai TreIn guerra per amore (Film)

Sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale si narra la storia d’amore irta di difficoltà tra Arturo, cameriere emigrato a New York, e la bella Flora.